Comunque le bandoleer tipo vietnam mi intrigano![]()
Comunque le bandoleer tipo vietnam mi intrigano![]()
Se posso consigliare a proposito di carichini....non prendete il king arms da 470bb....ha funzionato mezza volta poi inceppato per tutte le volte a seguire....buttato in pasto al cane subito!
Cmq ho tanti caricatori perchè odio ricaricare....ma in una giocata FTH effettivamente in game deve essere adrenalinico ricaricare...magari sotto fuoco nemico!
@ Ramcke ; Jack
Jack ci ha preso, odio i carichini.
Ramcke, effettivamente Lennox è scozzese.
La polveriera è la trovata ottima per la strategia e tempistica nei games. Mi sono espresso male quando mi riferivo al caricamento dei caricatori, il fatto è che sti maledetti pallini ti scivolano ovunque. Infatti, se si è nei miei paraggi durante il ricaricamento, si sentono solo imprecazioni degne di una scomunica papale.
Ecco il difetto: la mia poco pazienza nell'usare i carichini.
L'idea di avere un "magazzino mag" nella polveriera è un po' quello che sto facendo con i miei. Funziona, ve lo consiglio. La rottura è inseguire i pallini in garage la sera prima
Ottimo consiglio Legend_Killer. Confermo le tue impressioni. I carichini da 90 sono più affidabili.
Ultima modifica di Lennox_WD; 25/09/2010 a 22:49
Come direbbe Puffo Brontolone: io ODIO ricaricare con i carichini!!!
Dammi dal maniaco ma ho speso 30 euro per 6 carichini da 110bb: tutti carichi e pronti nel tattico per effettuare pit stop velocissimi!![]()
ha voi quante volte capita di dover far ritorno alla polveriera per riempire i caricatori?
e in genere come vi gestite
li avete già i caricatori già carichi da scambiare o li ricaricate sul momento?
la polveriera di solito è nelle vicinanze del PMA e fino ad ora ci sono passato proprio all'uscita dal PMA.
la polveriera è un elemento praticamente nuovo e inserito da poco nel regolamento e fondamentalmente serve a limitare la capacità di fuoco e autonomia dei gruppi, il tutto rivolto a costringere tutti ad usare la tattica ed evitare la caccia selvaggia a tutto quel che si muove. in sostanza prima di ingaggiare a qualunque livello si dovrebbe valutare la propria capacità offensiva rapportata a quella avversaria, almeno in termini di numero giocatori. Prima di attaccare ci si pensa un attimo!
di certo si possono creare situazioni imbarazzanti, ovvero terminare tutti i caricatori nel bel mezzo dell'azione, cosa che fino ad ora è successa troppe volte. Di certo è che per natale (ma anche prima) faremo un pò di spesa come squadra e singoli, per aumentare il numero di caricatori presenti in buffetteria e negli zaini. L'unico problema è il peso: siamo già affardellati come muli da soma e altra zavorra sul groppone non ci aiuterà!
Io sono a circa 20kg di equipaggiamento, a fine giornata li sento tutti ma se non gioco così non mi diverto.
Io non sò più dove metterli i caricatori(nessuna battuta scurrile per favore...),sono a quota 9 e sul tattico non ho più posto...
Raramente mi capita di finirli tutti,dato che stò usando molto il colpo singolo o brevi raffiche da 3-4bb.
Comunque mi piace parecchio avere questo tipo di limitazione,dato che l'adrenalina che dà il sapere di essere quasi a secco è impagabile ed ogni tanto bisogna tirare pure fuori la pistola.
Per ora mi è capitata solo una volta di dover ritornare alla poilveriera,nella mia cassetta munizioni tengo gas,carichino,pallini e 3 caricatori da 82 già carichi,sia per avere una ricarica rapida se necessario che per sostitutire un eventuale caricatore perduto.
Pure il mio team è equipaggiato "pesante"(anche io sono sui 17-20kg di roba...),ma francamente,se non fossi piazzato in quella maniera(plate carrier,blast belt,elmetto etc etc) mi sentirei nudo....
FTH è anche questo...di sicuro in gioco si perde in velocità,ma la sensazione di "essere" un soldato,vedersi intorno altri equipaggiati allo stesso modo,regala emozioni a cui non riesco più a rinunciare.
In parole povere non ci sono linee guida o dettami assoluti.Come altre aspetti dell'FTH , sta al soldato o alla squadra scegliere quando e come fare una determinata azione.
Per esempio e' possibile che un solo giocatore si assuma la responsabilita' di andare in polveriera e ricaricare (non l'abbiamo mai fatto ed e' una cosa difficile da fare , piu' che altro per chi deve sobbarcarsi 50 o 60 caricatori , ma niente lo vieta ).
Personalmente lascio i carichini pieni ma i caricatori li porto tutti dietro , ma vedo sempre che alcuni miei compagni lascaino 2 o 3 mag pronti.Sta anche alla singola situazione (mi stanno attaccando e sono senza pallini , quindi piu' faccio in fretta meglio e'...oppure sono appena uscito dal PMA , magari ho un paio di minuti in piu' di tempo per caricare).