Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78

Discussione: dubbio sui caricatori

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Comunque le bandoleer tipo vietnam mi intrigano

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Se posso consigliare a proposito di carichini....non prendete il king arms da 470bb....ha funzionato mezza volta poi inceppato per tutte le volte a seguire....buttato in pasto al cane subito!

Cmq ho tanti caricatori perchè odio ricaricare....ma in una giocata FTH effettivamente in game deve essere adrenalinico ricaricare...magari sotto fuoco nemico!

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

@ Ramcke ; Jack

Jack ci ha preso, odio i carichini.
    Ramcke, effettivamente Lennox è scozzese.

La polveriera è la trovata ottima per la strategia e tempistica nei games. Mi sono espresso male quando mi riferivo al caricamento dei caricatori, il fatto è che sti maledetti pallini ti scivolano ovunque. Infatti, se si è nei miei paraggi durante il ricaricamento, si sentono solo imprecazioni degne di una scomunica papale.
    Ecco il difetto: la mia poco pazienza nell'usare i carichini.
    L'idea di avere un "magazzino mag" nella polveriera è un po' quello che sto facendo con i miei. Funziona, ve lo consiglio. La rottura è inseguire i pallini in garage la sera prima

Ottimo consiglio Legend_Killer. Confermo le tue impressioni. I carichini da 90 sono più affidabili.
    Ultima modifica di Lennox_WD; 25/09/2010 a 22:49

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Come direbbe Puffo Brontolone: io ODIO ricaricare con i carichini!!!

Dammi dal maniaco ma ho speso 30 euro per 6 carichini da 110bb: tutti carichi e pronti nel tattico per effettuare pit stop velocissimi!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    a perchè i bb non si inseriscono uno per uno?
    OVVIO!!!

di seguito una foto di ramcke la sera prima di un game:

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    ..ma in una giocata FTH effettivamente in game deve essere adrenalinico ricaricare...magari sotto fuoco nemico!
    No si può ricaricare durante il gioco,per ricaricare i caricatori bisogna recarsi alla polveriera.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ha voi quante volte capita di dover far ritorno alla polveriera per riempire i caricatori?

e in genere come vi gestite
    li avete già i caricatori già carichi da scambiare o li ricaricate sul momento?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

la polveriera di solito è nelle vicinanze del PMA e fino ad ora ci sono passato proprio all'uscita dal PMA.

la polveriera è un elemento praticamente nuovo e inserito da poco nel regolamento e fondamentalmente serve a limitare la capacità di fuoco e autonomia dei gruppi, il tutto rivolto a costringere tutti ad usare la tattica ed evitare la caccia selvaggia a tutto quel che si muove. in sostanza prima di ingaggiare a qualunque livello si dovrebbe valutare la propria capacità offensiva rapportata a quella avversaria, almeno in termini di numero giocatori. Prima di attaccare ci si pensa un attimo!

di certo si possono creare situazioni imbarazzanti, ovvero terminare tutti i caricatori nel bel mezzo dell'azione, cosa che fino ad ora è successa troppe volte . Di certo è che per natale (ma anche prima) faremo un pò di spesa come squadra e singoli, per aumentare il numero di caricatori presenti in buffetteria e negli zaini. L'unico problema è il peso: siamo già affardellati come muli da soma e altra zavorra sul groppone non ci aiuterà!
    Io sono a circa 20kg di equipaggiamento, a fine giornata li sento tutti ma se non gioco così non mi diverto.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io non sò più dove metterli i caricatori(nessuna battuta scurrile per favore...),sono a quota 9 e sul tattico non ho più posto...
    Raramente mi capita di finirli tutti,dato che stò usando molto il colpo singolo o brevi raffiche da 3-4bb.
    Comunque mi piace parecchio avere questo tipo di limitazione,dato che l'adrenalina che dà il sapere di essere quasi a secco è impagabile ed ogni tanto bisogna tirare pure fuori la pistola.
    Per ora mi è capitata solo una volta di dover ritornare alla poilveriera,nella mia cassetta munizioni tengo gas,carichino,pallini e 3 caricatori da 82 già carichi,sia per avere una ricarica rapida se necessario che per sostitutire un eventuale caricatore perduto.
    Pure il mio team è equipaggiato "pesante"(anche io sono sui 17-20kg di roba...),ma francamente,se non fossi piazzato in quella maniera(plate carrier,blast belt,elmetto etc etc) mi sentirei nudo....
    FTH è anche questo...di sicuro in gioco si perde in velocità,ma la sensazione di "essere" un soldato,vedersi intorno altri equipaggiati allo stesso modo,regala emozioni a cui non riesco più a rinunciare.

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ha voi quante volte capita di dover far ritorno alla polveriera per riempire i caricatori?

e in genere come vi gestite
    li avete già i caricatori già carichi da scambiare o li ricaricate sul momento?

In parole povere non ci sono linee guida o dettami assoluti.Come altre aspetti dell'FTH , sta al soldato o alla squadra scegliere quando e come fare una determinata azione.

Per esempio e' possibile che un solo giocatore si assuma la responsabilita' di andare in polveriera e ricaricare (non l'abbiamo mai fatto ed e' una cosa difficile da fare , piu' che altro per chi deve sobbarcarsi 50 o 60 caricatori , ma niente lo vieta ).

Personalmente lascio i carichini pieni ma i caricatori li porto tutti dietro , ma vedo sempre che alcuni miei compagni lascaino 2 o 3 mag pronti.Sta anche alla singola situazione (mi stanno attaccando e sono senza pallini , quindi piu' faccio in fretta meglio e'...oppure sono appena uscito dal PMA , magari ho un paio di minuti in piu' di tempo per caricare).

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

gmsoftair

http://www.softairmania.it/threads/160314-dubbio-sui-caricatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.