Cavolo.....allora se sono in difesa del PMA, l orario buono per muovere un assalto sarà per le 17.....saranno distratti col the che bolle sul forneletto....![]()
Cavolo.....allora se sono in difesa del PMA, l orario buono per muovere un assalto sarà per le 17.....saranno distratti col the che bolle sul forneletto....![]()
Oppure liberare una volpe....salterebbero in groppa al cavallo , inseguendola finche' non la stanano![]()

british per sempre!!!!
fine OT
Gli inglesi hanno difeso l'inutile "Rocca" di Gibilterra da 300 anni.
Tornando ai caricatori, Legend_Killer concordo con il tuo punto di vista sul fatto di avere colpi sempre dietro, ma oltre a quanto dicevo prima riguardo il personaggio, fa tanta differenza anche il tempo dell'evento e il contesto di svolgimento dello stesso!!!
Abbiamo svolto un evento in rovolandia e nonostante avessi tutto perfettamente allacciato, i caricatori che portavo dietro dopo un po' pesavano non poco e soprattutto sono risultati del tutto inutili. Da arma di supporto ti ritroverai sempre a correre come un matto per fornire copertura, quindi girare come un carro armato dopo 12 ore inficia la tua efficacia.
Parlo da ragazzo che pratica sport 4 giorni su 7 alla settimana.
Poi vedi tu, sarà il tuo "personaggio" a darti la retta via.
God save the Queen
Io ne ho una dozzina appresso....magari non li uso tutti subito però odio anche ricaricarli...
Melius abundare quam deficere![]()
Più che inglese mi sa che sei scozzese te..
Ricaricare è un punto di forza e non un difetto Sparta.
ieri sera in riunione abbiamo deciso come spendere i soldi delle quote associative 2011: monofilari e bandoliere, arrivare in polveriera, lasciare i mag vuoti e prendere quelli pieni..
Penso che sparta intendesse dire che ricaricare con il carichino è una rottura anche perchè i carichini si spaccano facilmente![]()
a perchè i bb non si inseriscono uno per uno?
Ok, scherzi a parte, ma l'operazione di ricarica deve portare via del tempo, se volevamo la vita facile potevamo rimanere sui maggiorati e biberon no?