In che senso fermarla? Io l'ho solo ruotata...in relatà ho smontato e rimontato la canna dal gruppo hop up, perchè era leggermente fuori (in realtà ruota leggermente anche senza smontarla...la mezzaluna ha un gioco di mezzo mm). Ho provato con il silenziatore montato...domani provo anche senza. Mi sono anche accorto che avevo la batteria scarica, può influire? Non vorrei che aver rovinato il gommino a smontare l'hop up...
Se la mezzaluna del gruppo HU fa CLICK e la canna non ha gioco....allora puoi affermare che rimane ferma... Per risolvere ad una canna ballerina di un amico, ho messo un po di scotch trasparente classico a cavallo tra canna e HU....pero occhio a non esagerare... se no non entra bene nell Outer e rischi di non farla "molleggiare" bene.... spero di essermi spiegato
La batteria decisamente no...non puo influire su perdite di potenza, canne ballerine, traiettorie strane... puo influire sul rateo di fuoco o sulla risposta al grilletto.
Facci sapere tutte le prove che fai....
Il click lo ha fatto! E la canna non "balla", però la mezza luna ha nella sua sede un mezzo mm di spazio (ai lati diciamo) quindi posso ruotare la canna di un pò anche senza smontare niente...però sta ben ferma! Oddio c'è da dire che è la prima volta che smonto un fucile qunidi potrei anche sbagliarmiForse non ho inserito perfettamente la mezzaluna...
Domani provo a postare un paio di foto!
Grazie!
verifica bene quando il problema si presenta, se solo con il sil montato o anche senza!
per la mezzaluna va bene cosi, puo avere un po di gioco, utile per regolarla di fino all'occorrenza..
piccolo problemino:
cambiato gommino,avevo un systema da un annetto,ora messo un icsra in entrambi i casi da quando uso i pallini guarder 0,25 o 23 ogni tanto qualche pallino si impenna mentre il resto dei pallini tira dritto preciso....
da cosa puo dipendere?
Grazie a tutti per i consigli! Roccia, ora che me lo fai notare, anche a me lo fa con i guarder da 0.25...prima usavo i supreme...stasera devo fare un pò di prove!
Penso capiti a tutti soprattutto se si aumenta il rof...
io mi chiedevo una cosa, vediamo se mi potete risposndere..
lo notato oggi mentre regolavo l'acog..
allora regolo il mio acog red dot con hop up alzato..
dopo riprovo però dimentico di alzare l'hop up sparo e il pallino tende a sx sparo sempre a sx..
allora mi ricordo di regolare l'hop up, sprao centro sparo centro..
secondo voi è normale che con hop up tende a dx???