e a togliere lo spegnifiamma o silenziatore?
e a togliere lo spegnifiamma o silenziatore?
Lo escludo perchè lo faceva anche prima di mettere il Fishbone, con il pressore originale ICS
---------- Post added at 08:15 ---------- Previous post was at 08:13 ----------
non ho il silenziatore.... però posso provare senza spegnifiammadomani provo!
Proverei allora una canna diversa e senza rigature... Inoltre: I pallini che vagano a dx e sx hanno perdite di gittata? Oppure vanno tutti comunque lontano?
MISTO e SAS lead the way
S.C.
Ad occhio non hanno affatto perdita di gittata, sembrano uscire alla stessa potenza; anche quando lo cronografato i colpi uscivano tutti tra lo 0,91 e 0,94.
Sono già daccordo con il negozio per provare una canna nuova e vedere se la colpa è dei graffi dell'attuale canna!
Facci sapere!!!! In modo da ampliare le esperienze della communityOriginariamente inviata da BigPippo
Bingo!Originariamente inviata da BigPippo
A me è successo una cosa parecchio strana che magari qualcuno mi può spiegare le ragioni. Avevo l'asg che sparava in alto a dx, siamo impazziti a regolare hopup ma niente. ho cambiato il gommino e la canna e niente ancora. alla fine mi è venuto in mente di togliere lo spegnifiamma e come per magia spara benissimo e agendo sul hopup si ha effettivamente il giusto cambiamento. Però appena lo rimonto i pallini vanno dove vogliono.....
è mai capitato a qualcuno? cosa può essere successo allo spegnifiamma?
ciao a tutti
Kac pdw?Originariamente inviata da Pellezum
capitato anche a wotan con uno spegnifiamma vortex se non sbaglio.
da qualche parte si vede che il bb tocca e viene deviato,,,