Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: PROBLEMI DI TRAIETTORIA - Casi e Soluzioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Ragazzi ho appena trovato un metodo alternativo per pulire molto efficacemente la canna.

L'ho smontata e ho spruzzato dentro un po di olio al silicone, poi ho inserito dentro alla canna un filtro per le sigarette (quelli che si usano per fare i drum per intenderci), poi tramite l'astina l'ho spinto su e giu fino a pulire e rendere a specchio la canna. i filtrini puliscono davvero bene e soprattuto non si spelacchiano. poi sono della dimensione corretta per una canna da softair.

Ogni riferimento a CANNE e FILTRI è puramente casuale

spero che vi sia utile

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

bellissima idea non ci avevo arrivato da solo. io fumo tabacco quindi non mi mancano filtrini..
    thanks per il consiglio

Club
    Umbrella Corporation

Predefinito

ciao a tutti...volevo chiedere delucidazioni riguardo ad un problema che ho riscontrato...posseggo uno scar h vfc con canna di precisione km...ho montato da poco un gommino hop up systema perchè avevo sentito che i gommini vfc non sono il massimo ma purtroppo ho notato che con il gommino systema i pallini vagano a destra, sinistra e ogni tanto anche in alto ....secondo voi è colpa del gommino o dipende da qualcosaltro? (specifico che prima del montaggio di quest'ultimo non aveva questo problema)

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai messo in modo appropriato il pressore? quale hai messo?

Club
    Umbrella Corporation

Predefinito

come pressore ho tenuto quello di "scatola" perchè non c'era insieme al gommino systema...ma con il gommino vfc non mi dava di questi problemi...pensi che il pressore non sia adatto a questo gommino?(volevo aggiungere che ho dovuto tagliare il gommino systema perchè altrimenti era troppo lungo ma nn penso influisca)

Club
    Umbrella Corporation

Predefinito

a scusa dimenticavo si mi pare di aver messo correttamente il pressore!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

bah dicono che ci siano dei gommini systema "fallati" nel senso che il labbro del gommino sia troppo morbido e non faccia il suo lavoro... ora non credo che abbia dei problemi anche nella traiettoria ma non si può escludere nulla...
    per prima cosa prova a farti un pressore homemade... prendi un cavetto elettrico e lo tagli a misura per farti il pressore e prova a cambiarlo... poi pulisci la canna, prendendo un pezzettino piccolo di carta scottex imbevuto di alcool e lo spingi dentro e fuori con una astina... e poi si vedrà se fa ancora sto problema

Club
    Umbrella Corporation

Predefinito

oook domani mattina mi metto all'opera!!...grazie per il consiglio speriamo bene.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Proprio una bella guida.... grazie etiliko e rep + per te

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella guida!

Io ho un problema leggermente differente:

Ho appena acquistato un m15a4 (blowback) e subito ho notato che tirava legeremente a destra (e già li con quello che è costato ma vabbè), così dopo aver letto la guida ho smontato il gruppo hopup e raddrizzato la canna che non era pefettamente allineata...rimonto il tutto e sembra andare bene. Ora però ogni tanto un pallino esce a destra, non fa una parabola..sembra proprio che esca a destra (proprio 1mt fuori traiettoria)...cosa potrebbe essere?? Ho montato un silenziatore però prima i pallini uscivano tutti con la stessa traiettoria...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads124295-PROBLEMI-DI-TRAIETTORIA-Casi-e-Soluzioni

Traettoria

9

http://www.softairmania.it/threads/124295-PROBLEMI-DI-TRAIETTORIA-Casi-e-Soluzioni

https:www.softairmania.itthreads124295-PROBLEMI-DI-TRAIETTORIA-Casi-e-Soluzioni

palliniguidetraiettoriatraiettorie
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.