Pagina 281 di 411 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono molte, spulcia la gallery e ne troverai in tutte le salse....
    Buono! Allora mi metto a cercarlo! Grazie!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Ci sono ref pics relative all'utilizzo di questo chest? Oppure , in che contesto è stato utilizzato?
    Se non ricordo male se ne vedeva una magnifica con operatori in tigerstripe e bandierone "Don't Tread on me" , in colorazione woodland....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ne ho trovate alcune , anche di operatori SF sotto copertura ... era esattamente quello che cercavo

Ho una cinocopia del suddetto in tan fatta molto bene e mi dispiaceva darla via perchè non di utilizzo SF...

Ho visto che anche la TAC Force ne fa una copia uguale identica... ma chi lo ha prodotto per prima? la BHI o la TAC ??

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

credo che lo ha prodotto prima la eagle industries sotto il nome di ak sf 30 e poi la bhi come commando chest rig ...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

E' una disputa fra chi l'ha prodotto per primo...io dico Eagle, ma tempo fa Octabrain aveva postato la foto di una versione molto vecchia della BHI, quindi non si può dire con certezza.
    TAC Force e compagnia bella sono tutte replicacce, parliamone altrove.

Per chi chiedeva della roba Black Ops: io ho un plate carrier, è da comprare se costa meno di 40$, perchè la qualità lascia molto a desiderare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

la black ops è prdotta in afghanistan quindi la qualità lascia molto a desiderare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

eh so cha hanno sede a kandahar, temevo una cosa del genere....il problema è che c'è una foto famosa di 4 SAS con uno dei 4 che lo ha in bella mostra....di conseguenza l'ultimo che ho visto in baia era a 150$.....

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    E' una disputa fra chi l'ha prodotto per primo...io dico Eagle, ma tempo fa Octabrain aveva postato la foto di una versione molto vecchia della BHI, quindi non si può dire con certezza.
    TAC Force e compagnia bella sono tutte replicacce, parliamone altrove.

Per chi chiedeva della roba Black Ops: io ho un plate carrier, è da comprare se costa meno di 40$, perchè la qualità lascia molto a desiderare.
    per primo lo ha prodotto la arktis, il pattern 42 rig! bè teoricamente prima sono nate lbt ed eagle, blackhawk quasi un decennio dopo. Ma dovessi dire chi è il capostipite di quel modello, coi tasconi e il portamappa,forse BHI, visto quanto ha "preso in prestito" dal design inglese per alcuni suoi profotti (DOAV=PLCE Vest ad esempio).

Black ops è una schifezza e un paio di anni fà la roba non costava nulla. Io presi il mio PC (perso dalle poste ) per una decina d'euro. Poi adesso c'è la razzia e si sono visti a prezzi ridicoli, sfioravano i 300$. Sarà perchè si è vista anche ai pj, ai marines e a qualche berretto verde? o forse c'è proprio la fame.

Alex, tacforce sarà pure una replicaccia, ma io ho trovato un cosciale in mezzo ai residui della roba di un marine, preso e portato a casa con un altro pò di rottami, con tanto di nome sopra. TacForce è issued
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

a più di un anno dall'acquisto, mi sono svegliato ora dal letargo per finirlo .

SOE PATROL VEST

- SOE canteen pouch x2
    - LBT buttpack ('99)
    - LBT 200rds pouch
    - SOE small utility pouch x2
    - SOE double grenade pouch
    - Alice mag pouch
    - Alice medical pouch
    - Mk3 mod0
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 23/09/2010 a 19:02

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Un black trim woodland è sempre bello da vedere. Io però se fossi in te sposterei il kit medico sui passanti che hai liberi a sinistra e sfrutterei lo spazio che si libera per fissare gli anelli del buttpack più in alto, così da renderlo meno "cadente".

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.