Pagina 381 di 411 primaprima ... 281331371379380381382383391 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    io metto questo mucchio di roba arrivata da un tacp del 9th ASOS, poco speciale, ma da apprezzare.

Guanti OR pro mod militari, quello che resta di 2 TACP kit della TT e qualche altra taschina non in foto (Dump TT woodland e Rack leg pouch BHI)

zaini+2 porta flight helmet, 1 gentex 1 aws

BDU E DCU (il patrol cap DCU è civile)...peccato che alle dcu siano state tolte alcune patches...le rimonto o no?

Ma soprattutto ci ho fatto una bella e proficua chiacchierata che mi ha arricchito culturalmente.
    al di là dell'inevitabile sentimento misto odio/invidia che ho in questo momento nei tuoi confronti... Le bdu sono qualcosa di spettacolare.

queste "chiacchiere" verranno trasmesse ai fan dei TACP o tenute segrete?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Le bdu sono qualcosa di spettacolare.
    e non so se rimettere quelle mancanti alle DCU... sono combattuto.

non c'è niente di segreto o straordinario, penso non ci sia nulla tu non sappia già... gli ho chiesto come funziona il lavoro, più qualche domanda sugli equipaggamenti (come ad esempio se fosse vero il fatto che alcuni avessero le patch del 1° cavalleria anche sulla spalla dx pur non avendone diritto, dice perchè molti a parer suo non conoscono l'ar670-1 e vedendo i gradi dell'usaf da tutte e due le parti ci piazzano sopra le SSI.) e qualche foto in cui si vede come è conciato (tra cui un credo ciras land in tan comprato di tasca sua con montate tasche TT in woodland e tasche del kit rack BHI, perchè "ancora durano, perchè cambiarle?")...almeno oltre che gentilissimo è anche abbastanza competente....aktro chè quando tempo fa ho agganciato uno del ST2, pensavo di aver trovato l'america invece "sì, ci avevano dato quelle fondine di plastica universali, una per tutte le 9mm, ci vanno sia le SIG che le beretta, un'altra per le .45, anche la colt ci va precisa" (parlando delle safariland )
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    ODA 30-09

Predefinito

e non so se rimettere quelle mancanti alle DCU... sono combattuto.
    parere mio: sì, assolutamente...ti avanza qualche giacca per caso??

non c'è niente di segreto o straordinario, penso non ci sia nulla tu non sappia già... gli ho chiesto come funziona il lavoro, più qualche domanda sugli equipaggamenti (come ad esempio se fosse vero il fatto che alcuni avessero le patch del 1° cavalleria anche sulla spalla dx pur non avendone diritto, dice perchè molti a parer suo non conoscono l'ar670-1 e vedendo i gradi dell'usaf da tutte e due le parti ci piazzano sopra le SSI.) e qualche foto in cui si vede come è conciato (tra cui un credo ciras land in tan comprato di tasca sua con montate tasche TT in woodland e tasche del kit rack BHI, perchè "ancora durano, perchè cambiarle?")...almeno oltre che gentilissimo è anche abbastanza competente....aktro chè quando tempo fa ho agganciato uno del ST2, pensavo di aver trovato l'america invece "sì, ci avevano dato quelle fondine di plastica universali, una per tutte le 9mm, ci vanno sia le SIG che le beretta, un'altra per le .45, anche la colt ci va precisa" (parlando delle safariland )
    A dire la verità quello che ho agganciato io qualche mese fa è stato molto cortese nel prendersi i $ della roba che mi ha dato, ma poco nel rispondere a qualche domandina facile (era del 14th ASOS).
    Ho recuperato anche io una cosina a prezzo onesto che ha quella provenienza. Rack Blackhawk con qualche tasca che manca all'appello:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Tag rifleman chest rig, arrivato ieri.
    I fastex sono national molding datati ì04, il tizio che me l'ha venduto ha detto di essere un marine e di averlo usato durante l'invasione dell'iraq... sarà vero?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Operation Iraqi Freedom è iniziata nel marzo '03, secondo me ti ha raccontato una balla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

niente di più facile, proprio per la data ero piuttosto scettico.
    Io gli ho chiesto che provenienza avesse ed è stato lui a darmi quella risposta... poteva anche dirmi "lo uso per sparare ai barattoli", tanto gliel'avevo già pagato
    C'è di buono che l'ho pagato veramente una boiata e che questo tipo di chest mi è sempre piaciuto.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Petro, che roba zozza e feticista che hai comprato! non ti credevo il tipo da wipe in da ass asdhasdhasdh

l'operazione di guerra e ri-stabilizzazione dell'Iraq iniziò nel 2003 con la campagna Operation Iraqi Freedom e, di questa operazione ne è stata dichiarata ufficialmente la fine da una risoluzione del Senato americano a Novembre 2011, il mese scorso.

-Il 2003 è stato l'anno dell'invasione;
    -Nel 2004 Vi fu un incremento di violenza dovuta ad una riorganizzazione delle forze locali: 31/03/04 l'evento più drammatico a Fallujah dove fu
    massacrato un gruppo di PMC che si occupavano della tutela dei trasporti umanitari, furono uccisi, bruciati ed appesi ad un ponte sull'Eufrate.
    -Aprile 2004: prima battaglia a Fallujah
    -Novembre 2004: seconda battaglia di Fallujah, una delle più sanguinose, 95 soldati USA uccisi e 1350 insorgenti uccisi (gli americani utilizzarono granate al fosforo, c'è ancora un'inchiesta in atto)
    -2005: anno delle elezioni per il Governo transitorio; numerosi scontri fra soldati USA e insorgenti a Baghdad e nella valle dell'Eufrate
    -2006: l'esercito USA fu macchiato nell'onore: 5 soldati appartenenti al 502nd Infantry regiment rapirono, violentarono e uccisero una ragazzina Irachena di 14 anni dopo aver ucciso la sua famiglia davanti ai suoi occhi, madre, padre e sorellina di 6 anni (da questa storia fu pure girato un film e viene tuttora ricordato come il Mahmudiyah killings)

Tieni presente Petro che quando gli americani parlano di "invasione all'IRAQ" non si riferiscono al solo 2003.... per loro è un lungo conflitto e per alcuni non è ancora finito...
    Quindi potrebbe anche trattarsi di un pezzo originale.
    Ultima modifica di ziofester; 10/12/2011 a 16:58

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

bel vest petro, bello marcio come mi piace!!!
    anche a me è sempre piaciuto come vest, dovevo approfittarne due anni fa quando ne avevo trovati un paio a 60 dollari!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dovrebbe essere datato 98-99

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il buon vecchio doav... gran bel pezzo... ne ho venduto uno qualche anno fa proprio su SAM

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.