Pagina 181 di 411 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    lascia perdere i guerrieri 1/6 (che poi si ispirano a foto vere, non sono nemmeno troppo male).
    per provare a risponderti secondo me per la finestra temporale dell'evento il tlbv enhanced è un pò obsoleto.

quelli che si vedono ancora sono generalmente gli aws cct lbv, pezzi da 600$ a trovarli sulla baya.

a memoria mia di quegli anni ci sono un paio di foto con lbv enhanced blackhawk (tan), spear (?), mav, air rescue vest. non saprei dire sull'rrv.

l'antiproiettile in woodland dovrebbe essere un plate carrier safariland (teoricamente).

ma considera la cosa più importante per un cct: le comms.

nel frattempo, un nuovo arrivo.
    h&s tac-3 vest, non modulare

gran bel colpo.
    ne ho uno simile od ma senza pouches sulla schiena. anche il tuo ha le tasche interne velcrate?

@ marco: per il setup dell'evento considera anche la praticità, dovrai convivere con le cose che hai addosso per 24h.
    quindi fai scelte finalizzate più alla missione che alla scena.
    per costruire un setup da cct non ci vuole tanto, usano praticamente di tutto.
    un'ottima scelta sarebbe il mav abbianto a un pc tipo il fapc della diamond back o a quello della paraclete, ma puoi veramente sbizzarrirti. l'rrv perchè no, anche se è un po' noioso sinceramente.
    in ogni caso ragiona come un cct che deve affrontare l'evento, guarda la squadra nella quale vorrai inserirti, le missioni che dovrai affrontare e adattati. poi, ma solo come aggiunta considera le cose inutili.
    usa foto e bambolotti solo come vago riferimento perchè la roba dovrai averla addosso tu.
    vale lo stesso discorso per il setup medic.
    Ultima modifica di alexdust; 08/09/2009 a 18:45

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

@anel: no grazie niente piscine, con quello nuoto solo nel fango o nelle lagune salate..

a proposito se qualcuno di voi ha un life jacket in più è ben accetto...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ding: fantastico, a quando le dovute foto per la stanza?

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    anche te octabrain entri nella famiglia h&s, come ti sembra il vest? per quanto mi riguarda sono fatti veramente bene e con materiali di alta qualità
    a me sembra buono, anche meglio dell'lbv. cordura morbida, mesh e velcro di qualità, cuciture spartane ma rinforzate. le tasche interne sono da cestinare, 4 strati di velcro sono un'idiozia, si staccano per aprirle e schiacciano le costole.per il resto è un ottimo prodotto, magari sbaglio ma ad occhio mi sembra più grosso del tacv1 eagle. kudos alla h&s.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

alex dust ti ringrazio e condivido la noia made by rrv sinceramente.
    cerco di comunicare perche cosi facendo mi riesco ad ispirare e a capire meglio come comportarmi per questo "faccio" il "difficile" e cerco contatto chiedendo etc...
    il tutto mi toglie qualche dubbio che può pervenire ad un novizio.
    si qualcosa di realmente credibile anche se sta cosa del "2003" come datazione dell'equiment "limita un po"...
    a doc per questo motivo credo che mi porterò un paio di bombolette nel borsone in modo che riesco a sprayare sul posto "il tutto" in modo da invecchiare (solo in casi estremi ovviamente)...se magari portate qualche verniciaccia fa sempre piacere.
    es. di caso estremo: un marsupio detto "versipack" della maxpedition nel 2003 non si vede credo...ma è comodo. ... grazie. grazie anche a te octabrain.

si per l'evento penso che le comms non le avrò pronte come per esempio ce le ha mama pronte, quindi, penso che anche come ruolo (sono ancora inesperto nel "combattimento": il 26 faccio un corso di spec.) e come cose da portare meglio buttarsi sul medico. vedrò... si poi bisogna pensare anche che lo si deve portare non è un fotobook.
    ciao.

chavez ding non vieni all'evento? bella roba quella che ti sei fatto.
    edit: roger that lenny, hawk out.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 09/09/2009 a 18:42

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il lasso di tempo e 2003-2006 per lasciare anche un po' piu' di liberta'.

Club
    Werewolves sat

Predefinito

per la stanza mancano solo un life jacket da mettere sotto e i jungle boots (si lo so è una vergogna ma mi mancano...)

@ marco: no purtroppo ho impegni concomitanti che non posso scrollarmi di dosso. è un peccato non beccarsi a sto giro... sarà per la prossima!
    yo

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

se fosse necessario posso prestare uno spear vest woodland (non è completo purtroppo ma diciamo al 90%).

Club
    Werewolves sat

Predefinito

eagle rrv
    eagle x2 frag
    eagle mibtr
    eagle medical
    eagle3 mag p.
    eagle admin
    eagle saw p.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno sa dirmi quale zaino è quello in cui c'e la nalgene?
    Ultima modifica di systemofadown; 18/09/2009 a 17:25

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

blackhawck doav molle ex seal purtroppo nn sono riuscito a sapere da quale team viene..

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.