Pagina 286 di 550 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Ragazzi, ma M16a3, se ne sono mai visti?!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio

no perchè l'M16A3 è stato creato apposta per lo US Navy, i marines sono passati direttamente da A2 ad A4 (e da quello che so i marines hanno curato lo svuiluppo dell'A4 su loro specifiche)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

US Marine Corps (USMC) Lance Corporal (LCPL) Brian A. Bilderback, Infantryman, 3rd Battalion, 7th Marines
    in a Military Operations in Urban Terrain (MOUT) training course, at the Marine Air Ground Combat Center, Twentynine Palms, California (CA)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

vabè alla fine il fucile esternamente è il solito, cambia solo il discorso della raffica libera, l'a4 nasce col burst a 3

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

e comunque l'a3 ha il maniglione fisso. è un a2 a raffica libera, fatto per i membri dell'us navy. credo li usassero/usino i corpsman agganciati all'usmc.
    Gente tipo navy seal,eod, ingegneri si vedono praticamente sempre con carabine.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

No,ok, il discorso full auto / burst da 3rnd mi era chiaro, ma il maniglione fisso / asportabile ora mi confonde..

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

No,ok, il discorso full auto / burst da 3rnd mi era chiaro, ma il maniglione fisso / asportabile ora mi confonde..
    Io avevo sempre pensato che l' A3 non fosse altro che un A2 con maniglione asportabile, come quello nella foto postata da Grundig...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Io avevo sempre pensato che l' A3 non fosse altro che un A2 con maniglione asportabile, come quello nella foto postata da Grundig...

Bisogna far chiarezza....

Dal punto di vista superficiale:

Colt Model 16 Advanced 1 Maniglione di trasporto fisso; Semi automatico / Automatico raffica libera...

Colt Model 16 Advanced 2 : Maniglione di trasporto fisso ,canna più spessa, paracanna in polimero plastico ( possibilità di sostituzione di quest'ultimo con un Rail system KAC....); Semi automatico / Raffica controllata di 3 colpi ad ogni trazione del grilletto..

Colt Model 16 Advanced 3 : maniglione di trasporto fisso, Paracanna in polimero plastico ( ovviamente possibilità di sostituzione di quest'ultima con un Rail system KAC....); Semi automatico / Automatico raffica libera...

Colt Model 16 Advanced 4 :Maniglione di trasporto amovibile, sempre dotato di Kac rail system; Semi automatico / Raffica controllata di 3 colpi ad ogni trazione del grilletto..

Questo dovrebbe esser tutto...
    Ultima modifica di Red1497; 11/09/2010 a 10:35

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no in effetti mi sa che la dice giusta octabrain, l'a3 in realtà ha il maniglione fisso e la raffica libera, l'a4 si differenzia dall'a2 solo per il receiver flat top...
    poi è probabile che alla colt abbiano fatto diverse versioni...
    il ris kac invece credo sia compatibili con tutti gli m16 con la canna tipo a2, ci sono foto anche della 1st infantry division con l'a2 addobbato di ris ad esempio, il ris in se non conferisce un cambiamento di categoria credo...

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Quoto Simò, a questo punto credo Octabrain abbia ragione.
    Il discorso ras o meno dipende dalla ditta che contribuisce agli "upgrade" e fornisce poi l'arma..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.