Eccola qui! (faccio prima a far una foto che a descriverla....)
Questa è la mia in Tan, con tanto di NSN e Contract Number riportati...
Uploaded with ImageShack.us
Eccola qui! (faccio prima a far una foto che a descriverla....)
Questa è la mia in Tan, con tanto di NSN e Contract Number riportati...
Uploaded with ImageShack.us
Ah, ok, come non detto, io pensavo di buttarci un a Rigger's per fare un po' l' "high speed", ma va bene, meglio, qualcosa di risparmiato..
Io ho la classica bdu belt nera in dotazione alle forze armate statunitensi, l'avevo vista in qualche foto dei Marines di qualche tempo fa, in tal caso provvederò ad un aggiornamento logistico..![]()
Red mi daresti un po' di info sulla tua?
marca? nome? reperibilità?
al momento io ne uso una della 5.11 che è ottima (oltre a costare molto poco) ma volevo qualcosa di un pochino più appropriato![]()
Si, quella di red non è male.. Credo sia la stessa in vendita dal "giudeo"..
Petro, ti dirò: l'ho pagata 5 dolla sulla baya... l'inserzione parlava di BDU Issued del Corpo dei marines, e mi son fidato.....
Quando è arrivata a casa son stato davvero lieto di vedere che era anche riportati NSN e Contract....
Ma , sinceramente, non c'è riportata alcuna marca o logo, nè sulla cordura nè sulla fibia....
Volendo potrei ricercare il tutto usando il Contract Number e l'NSN....![]()
Tac-Equip ..
Detto l'ebreo/giudeo per i prezzi..![]()
ora è tutto più chiaro... soprannome azzeccatissimo direi![]()
In fiera a Ferrara si era presentato con un bel pò di bella roba.... (era uno dei pochi che teneva buffetteria e altro originali.. il resto erano solo china...)
Peccato per i costi...
Penso abbia a prezzi buoni solo alcune pouches della Eagle con contratti (o almeno, al tempo mi aveva dato dei prezzi onesti...)..
Non commento oltre onde evitare di scontrarmi con qualche legge del forum..
Comunque ne riparleremo anche via pm nel caso..
Tornando it, quella cintola è la issued, io ne ho un'altra, che era in dotazione all' us army, sostanzialmente uguale ma nera.
Prossimamente vedrò di prenderne una come la tua, oppure una aftermarcket..![]()