beh vabbè...per pezzi piccoli, anche se non conveniente, è possibile prenderli in cina!
il rischio dogana è irrisorio!
come detto però...i costi aumentano!
costi che sospetto non saranno bassi già in cina, in quanto la magpul, o la star per lei, marcerà molto sul fatto che o acquisti i loro ricambi o ti tieni il fucile rotto, essendo pezzi proprietari!
bhe, per il tar, i pezzi si trovano proprio tutti?
oppure sono in catalogo ma soldout?
beh questo non saprei......non mi sono mai posto il problema....
comunque....alla fine...anche per il nostro...lo spingipallino si trova o si può far fare al tornio.....ma l'hop up ormai è introvabile e praticamente insostituibili a meno di pesanti lavori per adattarne un altro
ciò non toglie che terrò il mio masada.....per molteplici motivi.....senza ovviamente nulla togliere a questo che, in ogni caso, promette di essere una chicca....un po' troppo sovra prezzata....ma pur sempre una chicca!
alla fine il prezzo in italia a quanto arriva?
---speriamo non sia una delusione....
chi lo ha già disponibile lo vende a 559....
ma è in arrivo a lucca ad un prezzo stimato di circa 450€
delusione da che punto di vista?
estetico? da quello penso sarà letteralmente da orgasmo!
meccanico? essendo meccanica ares(a quanto ho capito) temo non sarà il massimo!
aspettiamo qualche recensione e vediamo!
il problema serio è che, alla fine, anche io cambierei il mio waterloo con questo!
ma quel calcio non mi piace proprio, e dovrei comprare quello uguale a quello che ho io, quando uscirà, ad un prezzo esorbitante(conoscendo la magpul)....
poi dovrei cambiare anche la canna! e via altri soldi.....poi ci sarebbe da rimetterlo a posto dentro...e via altri soldi....insomma se ne andrebbe un capitale per avere un masada del tutto simile a quello che ho già!
ps leggo nella descrizione:
questo che significa? che anche l'inner sarà dedicata? o che ci sarà un gruppo hop up tipo masada cinese??il gommino hop-up è integrato nell'outer barrel, e si sostituisce rapidamente.
poi:
io sapevo fosse un V.II custom com motore ingabbiato......Gearbox Ver.3
boh....
in ogni caso temo ci siano troppi pezzi proprietari![]()
per come la vedo io, 450e in su per uno schioppo con dei problemi è il problema maggiore, un rapporto qualita prezzo a mia vviso basso ...ma son gusti.
pezzi proprietari che possono essere difficili da reperire ed, essendo proprietari, non è detto che funzionino bene proprio da progetto
...vedremo alla prima rece![]()
Oggi ho avuto la possibilita di giochicchiarci un po' ... La cosa che mi ha impresiOnato é stata la solidità del fucile in Se.
Qui da noi costa: 789.- Chf , circa 600€
esagerato direi...
a che pezzi della meccanica vi riferite?
secondo voi quali pezzi non saranno compatibili con quelli delle altre asg? (guardando il video l'interno del gb sembra composto dai soliti pezzi...ma io non è che ci capsico molto)