Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Ritorna dalle viscere dell'inferno il creatore di codesto topic!

Vi comunico che a breve dovrei andare a fare un giretto a palermo ed AS è ormai per me una tappa obbligatoria, se tutto va bene un mio amico dovrebbe acquistare questo famigerato magpul masada che tanto ha fatto discutere, e una veloce recensione, se qualcuno non l'avrà già fatta, non me la toglie nessuno

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

Hem si ok farò questa rece appena arriva spero che almeno stamane mi chiamano per la conferma ordine. Per il fatto di ordini per l'estero sincveramente preferisco comprare in Italia da italiani anche se la spesa comporta 200 euro in più, a parte per il fatto di far girare i soldi in italia anche per il fatto che si pago 395 euro per un fucile che arriva dopo 3 sett in dogana e forse me lo tengono la ecc ecc...troppe rogne e non ne ho voglia meglio 100 euro in più, tanto se uno è disposto a spendere 400 euro per un fucile di questo genere ne spende anche 500 dato che in genere si prendono accessori di grande valore assieme al fucile specifici per esso. Per il fatto di essere OverJ non lo so non credo neanche, credo che la Magpul un passo a Gardone Valtrompia l'abbia fatto e se non l'ha fatto ha il sistema cambio rapido della molla, quindi il problema sollevato da qualcuno è smorzato già da li.
    Spero che mi arrivi presto così mi tolgo un dubbio a voi, ma soprattutto mi tolgo una soddisfazione io dato che non ho mai comprato ne l'ares ne l'a&K ne l'umarex in attesa di questo piccino direttamente da casa MAGPUL. Poi i giudizi sul fatto della trovata commerciale o meno sono i soliti fronzoli, l'ACR è attualmente l'arma multitask più avanzata esistente, è ancora troppo presto per vederla ufficializzata ci sono vecchi colossi ancora da abbattere. Poi va beh il resto è noia il mondo delle armi è fatto su trovate commerciali.

Ad Maiora!

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

riguardo la potenza oj e il cambio molla hai ragione, era solo una osservazione la mia, non credo sia un grosso problema... è che il fatto di aprire una asg nuova non mi piace molto
    Per l'acquisto estero/italia la penso come te... era quello che intendevo dire quando ho risposto a Metalluso

tienici aggiornati!!!

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

bene. quando vi arrivano questi bambinelli, affrettatevi a fare una bella recensione. così almeno vediamo se valgono davvero quanto si fanno pagare.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

da as fino a pochi giorni fa non era a 450 euro?mmm strane cose
    Ultima modifica di ras85ta; 01/09/2010 a 22:47

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

preordinato oggi, dovrei averlo a casa entro la prossima settimana...naturalmente recensirò

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

qui aprono il pts masada
    https://www.youtube.com/watch?v=0pgx...layer_embedded

P.S. a me arriva lunedì/martedì

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

spero per voi acquirenti che abbia poche parti proprietarie altrimenti i ricambi dove si vanno a prendere?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    spero per voi acquirenti che abbia poche parti proprietarie altrimenti i ricambi dove si vanno a prendere?
    tranquillo!
    la magpul metterà sul mercato anche quelle secondo me!
    pur di farci altri soldi sopra.....come per body, calci, canne e tutto ciò che ne deriva!
    è tutta una mega operazione commerciale atta a spillarci soldi....come tutto del resto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hmmm...per le parti esterne credo non ci siano problemi se VERAMENTE la magpul le fara nelle proprie industrie...(ad esempio per la cinghia m2, ne fanno apposta per il softair su licenza magpul, speriamo non sia cosi anche per i gusci altrimenti bella fregatura...)
    io parlavo della meccanica, il gear sembra avere parti uniche che difficilmente la magpul andra a fare, piu probabile che chieda a qualche insustria di fornnirgliele....

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.