sicuro,pero per una personache possiede il porto d'armi per uso sportivo fa sto discorso,io ce l'ho...e per softair ne spendo lo stesso di soldi,pero perche pui cmq ingaggiare con persone vere e invece nell'altro posso solo mirare a bersagli al poligono...e prorpio per la risposta che dai,allora perche tanto per il prezzo di una asg considerata ultimate per le repliche????!!!!
certo non ho messo in dubbio questo....ho provato i systema ed ero li e li per prenderne uno...pero guardate il prezzo,masada originale 500 euro,ci spendi altri 300 euro sopra di custom,e crei un asg perfetta esteriormente e interiormente...cmq il mio obbiettivo e prorpio questo,avere ilmasada e un systema e poi sarò aposto!!
ad HK è disponibile in Foliage
![]()

In attesa della conferma e-mail
esteticamente bello bello bello.....almeno per me.....![]()
Ok prossimo viaggio che organizzo:Hong Kong....
Originariamente inviata da akus rm
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=5KwpK...layer_embedded
e uscito ''l'altro calcio'' per l'acr, dalla magpul.
prezzo pignolo 69.95 dollari!
PS: tengo a precisare che non avevo intenzione di far pubblicita a tale negozio, solo che sembrerebbe l'unico ad averlo per adesso...
questa è una gran notizia
un grandissimo sbav per la versione in fg![]()
Mi giungono voci che la meccanica sia opera della Star e che l'hop-up sia una chiavica. Non rivelo l'autore di tale affermazione ma è un recensore di un noto portale