il masada a&k non lo ha più nessuno invece?
il masada a&k non lo ha più nessuno invece?
no si trova quello umarex ma non ne vale la pena costa il doppio ed è sempre a&k
non lo ha ancora ordinato nessuno???????dai su che voglio sapere comè
Ordinato dal rivenditore italiano pochi minuti fa aspetto che mi chiama per la conferma. Ho preso quello in colorazione de appena arriva recensisco anche questo![]()
bravo panzer. ottima idea. e se io vi dicessi che acquistandolo dall'estero ci risparmiamo 100 euro più o meno, in questo sito (che penso conoscete) lo danno proprio della marca magpul e in 3 colorazioni, da come ho capito verde nero e tan. stando al cambio euro dollaro dollaro euro (1 dollaro = 0.785447 EUR), il fucile costa 450 $ e supponendo che le spese di spedizione siano 50 dollari(un'enormità), spendiamo 500 euro che sarebbero 392 euros. ma poi visto che siamo in italia, perchè non aggiungerci la tariffa per i pacchi di dogana? bene secondo me con 440 euro ce lo portiamo via. chissà poi se arriverà il pacco....
penso lo abbiano visto tutti su quel sito che dici tu a 450 $, il problema è proprio la spedizione.. tempi, blocchi, dazi ecceecc... ti può dire bene come ti può dire male
comunque GRANDE PANZER aspettiamo tutti te
ps: mi mandi in pm il link del negozio italiano grazie
E' disponibile sia tan che nero in uno dei nostri sponsor a 559 euro!!!
si credo sia l'unico negozio ad averlo disponibile adesso
ho trovato due preview dell'acr su youtube... le posto in caso cancellate...
https://www.youtube.com/watch?v=6-Kc76mFtc4
https://www.youtube.com/watch?v=6D9_3LoCyIw
come si vede nei 2 video, escono overJ
Ultima modifica di maurix; 31/08/2010 a 19:39
per la spedizione, io ho acquistato dall'america(durante il periodo natalizio) ed ho ricevuto il pacco 3 settimane dopo. con un dazio sulla spedizione calcolato sull'intero costo del pacco spedizioni comprese mi pare(bella fregatura). ho dovuto aggiungere 30 euro e ne avevo pagati già 130. ma se ci si fa scrivere gift, cioè regalo, le tasse non possono essere applicabili... in teoria. però vabè. che qualcuno mi potrebbe mandare in pm il nome di chi lo tiene in italia please...