Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

se l'hop up sia una chiavica o meno io non saprei proprio....quello che però mi da più da pensare è per i pezzi di ricambio.....discorso già affrontato anche in precedenza, si sa che non tutti i fucili nascono fortunati, ma si spera sempre che con una aggiustatina si possa poi risolvere tutto.....ma se i pezzi non ci sono?
    è vero che esteticamente è molto bello ma sicuramente non è economico, almeno per il momento, e rischiare di provarlo la prima volta e vedere che il pezzo che non funziona a dovere non esiste in commercio mi manderebbe nel panico.....

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

in che senso chiavica?cmq da quanto sapevo oltre all'hop up il tutto dovrebbe essere compatibile con i ricambi in commercio..sempre notizie che girano in giro...ame per ora nessun problema ne di hop hup ke di pescaggio o roba varia...solo la molla potente...

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Mi giungono voci che la meccanica sia opera della Star e che l'hop-up sia una chiavica. Non rivelo l'autore di tale affermazione ma è un recensore di un noto portale

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Nessuno può dire se i pezzi sono diversi dai componenti in commercio, certo il gruppo hop-up è diverso e anche i gusci del gearbox;
    ma motore, ingranaggi e meccanica interna sarebbe strano che fossero diversi e non ancora disponibili quando l' asg è già in vendita.

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma puo capitare che lo facciano...guarda la a&k col masada vecchio...pero boh...dicevano che era compatibile con tutti i pezzi della vecchie serie colt della marui....quindi...a parte la frma del gear e l'hop hup...e poi magari appena entrano i commercio le canne (e secondome non costeranno tanto visto quanto costa il calcio)a uno basta prendere la canna o usciranno insieme pure i pezzi dll'hop hup...boh...solo il tempo e le recensioni del gb sapranno rispondere a tutte ste domande!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

sta arrivando sul mercato anche la versione con il folding stock di serie!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Visto la settimana scorsa, bel pezzo,dentro non sò com'è,aspetto il Teschione che lo smembri, a detta sua non è per niente male, io ripeto a vederlo così,lo trovo veramente ben fatto,loghi compresi,il prezzo è un pò altino, su questo non ci piove ma rispetto all'A&K che già ho è un'altra cosa!!!Se poi ci si mette il lower per ak,le canne diverse ed altro direi che han centrato l'obbiettivo!!!!!!!!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mi son "perso" un attimo........ è già arrivato in Italia...???
    se si, chi è il rivenditore più fornito (nel senso che abbia anche gli accessori- canna corta-lower ak) ??
    grasie

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mi son "perso" un attimo........ è già arrivato in Italia...???
    se si, chi è il rivenditore più fornito (nel senso che abbia anche gli accessori- canna corta-lower ak) ??
    grasie
    No bello! come puoi vedere dai watermark dell'immagine è arrivato in quella versione solo in Asia... per gli accessori per ora c'è solo il folding stock... e basta... ma è giusto così... bisogna farli un pò soffrire così appena escono gli accessori comprano tutto

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    No bello! come puoi vedere dai watermark dell'immagine è arrivato in quella versione solo in Asia... per gli accessori per ora c'è solo il folding stock... e basta... ma è giusto così... bisogna farli un pò soffrire così appena escono gli accessori comprano tutto
    vabbè... meglio... c'ho un po' più di tempo per raccimolare la grana....
    grazie.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Vero, gli accessori vari:calcio,canne e conversion ak sono in arrivo, mi han detto fine mese inizio prossimo, anche i masada sono quasi finiti,oggi ho ordinato il mio,dovrebbero essercene ancora un tre o quattro di tutti quelli che sono arrivati,ora non sò se altri sono riusciti ad importarne, ma tolti i due negozi che li hanno in pubblicità per il momento mi sà che li trovi solo dalle parti di kingkong o giù di lì.
    Non è che sia sicuro di ciò, ma la fonte che me lo ha comunicato è attendibile,spero che non sia vero sennò sai che speculazioni ci faranno i retailer lì sopra!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.