Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma anche questo i loghi li ha veh...solo che sono incisi e non stampati in bianco.E li ha tutti esattamente dove devono essere...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

io me lo compro ugualmente... spero solo che se gli ingranaggi ares fanno cag@re siano compatibili con i normali...

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    ma anche questo i loghi li ha veh...solo che sono incisi e non stampati in bianco.E li ha tutti esattamente dove devono essere...
    Doh, hai ragione bèl...

Però non è che sia entusiasmante però...

Club
    legione phoenix

Predefinito

"che cè frega de li loghi tanto cèmo n'altro lower!!!"

personalmente i loghi non mi interessano, preferisco l'affidabilità e la solidità degi esterni.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

vero anche quello ma non credo che quello A&K sia meno solido dopo 40 euro di spesuccie solite.

Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    vero anche quello ma non credo che quello A&K sia meno solido dopo 40 euro di spesuccie solite.
    ma vuoi mettere il lower in 7.62?

(si lo so mi sono fissato oramai se non lo fanno uscire più mi attende la corda )

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

e a quanto abbia capito ci vorranno dei caricatori suoi,quelli normali da ak non montano....cosa che non mi fa per niente piacere in quanto speravo proprio montasse i car da ak

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

e a quanto abbia capito ci vorranno dei caricatori suoi,quelli normali da ak non montano....cosa che non mi fa per niente piacere in quanto speravo proprio montasse i car da ak
    Duplice bottigliata in quel posto allora se non monta nemmeno le banane dell'AK... vabè che date le due diverse strutture non ci sarebbe stato poi troppo da sperare...i caricatori per il masada (simil banane da AK47) li ho visti e pare vadano anche sugli AK comuni. Ma forse mi sbaglio ed erano comuni PTS...

Club
    legione phoenix

Predefinito

purtroppo credo che non potranno fare altro: infatti se si confrontano un caricatore stanag con uno da ak (7.62X39mm) e si paragonano le bocche del caricatore si vede che non sono paralleli. quindi inserendo un caricatore ak o uno colt ci si ritroverebbe con i pallini incanalati in due punti diversi... la magpul ha dovuto progettare un caricatore che risolve questo problema

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    purtroppo credo che non potranno fare altro: infatti se si confrontano un caricatore stanag con uno da ak (7.62X39mm) e si paragonano le bocche del caricatore si vede che non sono paralleli. quindi inserendo un caricatore ak o uno colt ci si ritroverebbe con i pallini incanalati in due punti diversi... la magpul ha dovuto progettare un caricatore che risolve questo problema
    che costerà probabilmente l'ira di dio....

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.