Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120

Discussione: TopTech TM4 Carbine ( M4A1 Colt )

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

sono le solite offerte che fanno i negozianti quando aprono da poco il negozio!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Non credo.
    Ho controllato bene e sul sito dell'importatore ufficiale non esiste.. e neppure sul sito ufficiale G&G.
    Inoltre a quel prezzo ha pure i loghi originali colt (mai esistiti su un G&G)... io sento puzza.. ma magari sono completamente fuori strada.

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Non credo.
    Ho controllato bene e sul sito dell'importatore ufficiale non esiste.. e neppure sul sito ufficiale G&G.
    Inoltre a quel prezzo ha pure i loghi originali colt (mai esistiti su un G&G)... io sento puzza.. ma magari sono completamente fuori strada.
    sarà un low cost spacciato per un G&G

Spina
    Club
    Cinghiali sac

Predefinito

Bravo Junior ma, non dovresti studiare? Alla faccia delle pause....

Alla prima occasione porterò il cronografo. Sinceramente ho un dubbio sull'effettiva potenza perchè, a meno che non sia migliorato da venerdì ad oggi, il roof mi sembrava un po troppo "basso" considerando la li-po che alimenta l'asg.
    E' anche vero che, nel caso fosse over, non si parlerà di uguale o maggiore a 1.2/1.3J quindi potrebbe essere il motore ad essere un po "sotto giri"....

Incrocia le dita!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

ragazzi vi posso linkare il sito del negozio che è abbastanza famoso, anche io ho cercato in giro ma questo fucile non l'ho mai visto! io ero rimasto ai g&g blowback in plastica, questo secondo me è un custom!
    vi mando il link in pm!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mettere i link è vietato ma non è vietato indicarne il nome (salvo recenti modifiche)

Ahab

PS: anche a me sembra bassino il prezzo

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

Penso di aver trovato l'ASG di cui state parlando (cercando su gooooooogle) secondo me è un G&G rimarchiato dalla Cybergun...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

andate sul negozio, tanto di fucili ne vende pochi, è il bannato italiano, ci sono dei marchi strani ma c'è anche scritto g&g

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baldo Cinghiali Visualizza il messaggio
    Bravo Junior ma, non dovresti studiare? Alla faccia delle pause....

Alla prima occasione porterò il cronografo. Sinceramente ho un dubbio sull'effettiva potenza perchè, a meno che non sia migliorato da venerdì ad oggi, il roof mi sembrava un po troppo "basso" considerando la li-po che alimenta l'asg.
    E' anche vero che, nel caso fosse over, non si parlerà di uguale o maggiore a 1.2/1.3J quindi potrebbe essere il motore ad essere un po "sotto giri"....

Incrocia le dita!
    La voglia scarseggia e l'afa è opprimente.. poi dopo avr ricevuto gli esiti degli scritti in troppo a cuor leggero.
    La batteria (che ero convinto fosse carica) invece non lo era per un tubo.. caricata oggi ed era scarica al 95% (anche una Ni-Mh scarica al 95% continua a far fungere l'asg così.. sisi
    Onestamente il rof non mi sembra così basso.. è comunque una 7,4 mica una 11,1! ..se non riusciamo a vederci prima, dal momento che devo comunque andare da pippo a prendere i mag, se mai me lo porto dietro e lo faccio testare al crony.
    Considera comunque che a parità di J sicuramente il motore fatica di più perchè qui deve spostare un volume d'aria maggiore per far funzionare anche il blowback.
    Quote Originariamente inviata da sisorac Visualizza il messaggio
    ragazzi vi posso linkare il sito del negozio che è abbastanza famoso, anche io ho cercato in giro ma questo fucile non l'ho mai visto! io ero rimasto ai g&g blowback in plastica, questo secondo me è un custom!
    vi mando il link in pm!
    Visto ora, peccato che non l'abbia notato prima perchè proprio oggi pomeriggio ero al telefono con Ebairsoft.

Come dice Mac credo sia un Cybergun con dentro un GB G&G blowback.

Spina
    Club
    Cinghiali sac

Predefinito

Credo che il volume d'aria non cambi o almeno così sembra dalle immagini che ho visto sul sistema di scarrellamento g&g.... penso quindi che la molla più dura sforza il motore rallentando il roof.
    La tua li-po non è una 7.4 1750 30C? Non è roba da poco....
    Ultima modifica di Baldo Cinghiali; 02/07/2010 a 08:51

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Toptech

2

m4a1

4

8

6

top.tech

7undefinedg&gcarbine1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.