Di nulla figurati![]()
In attesa della conferma e-mail
sembra a tutti un fucile over ma il top tech esce 0,98 con gli 0,20 almeno il mio 416 è così!
Viceversa ho sentito parlare molto male del gb pare sia fatto di un metallo scadente!
Cmq su quale sito l'hai preso?
Grazie della notizia, mi rincuori un po'... di metterci già le mani non ne avevo assolutamente voglia.
Gb scadente? mah.. prima di acquistarlo ho spulciato tutti i forum di softair immaginabili (italiani e non) e solo uno ha avuto un problema al GB: lo ha spaccato.
Ora.. la domanda è questa: che molla usava? che batteria? ecc ecc.... onestamente mi sembra assurdo che un GB si spacchi con la sua molla originale (cinesi a parte che tirano a 2J..).
Quindi mi viene da pensare che si trattasse di un esemplare "rivisto" o fallato do fabbrica.
IN ogni caso (a patto di non metterci le mani) scontrino alla mano ho 2 anni di garanzia.. se mai avessi problemi pretenderei almeno i gusci GB nuovi.
IL fucile l'ho comprato da Pippo (chi è di genova e dintorni sa di chi sto parlando), per 360€.
Altri siti (italiani) che lo trattano sono dardi e balestre (in restock a 347€), TacticalCazzstom (no prezzo), WordSoftair (340€).
ps: Ras85Ta... ma non eri tu quello che ha spaccato il GB del toptech?

io direi invece il contrario, il gb è uno dei "top" in circolazione. ovviamente come per tutte le asg bisogna mantenere un rof "decente" per preservare le rotture.
Usare una 11.1 lipo e rompere non vuol dire che il gb ha problemi.
infatti a me dopo un anno non mi ha dato nessun problema, ma per un mio compagno di club è diventata una croce, vi faccio una domanda, ieri sono stato in un negozio che ha aperto da poco ed ho trovato un m4 cqb della G&G scarrellante, era anche full metal e costva sui 250 euro, ma che cosa cambia con il top tech???
La TopTech altri non è che G&G.. stessa ditta che ha differenziato la produzione su due linee con nomi differenti (TopTech doveva servire da trampolino per i vari modelli BlowBack con accorgimenti vari).
Poi alcuni componenti che sono stati utilizzati anche sulla linea G&G, come ad esempio i gusci in magnesio dell'M4 o il GB con sistema Blowback.
Onestamente però il prezzo che riporti mi pare troppo basso... sicuro fosse un CQB? (di listino siamo tra i 380 ai 490...)
Comunque TopTech e G&G sono la stessa identica cosa.
infatti, quando mi ha detto il prezzo ho subito chiesto se fosse con i gusci in plastica, lui l'ha tolto dall'espositore e toccandolo e dal peso era sicuramente full metal, il prezzoo è effettivamente basso!
Mi sembra assurdo.
Se ti capita di ri-passare per quel negozio fatti dire il modello che sono curioso, grazie!
COLT M4 CQB TACTICAL G&G BLOWBACK
280 euro!