Quoto quanto detto da Fede.
Per i pezzi.. guarda combinazione io ho acquistato una settimana fa tutto l'occorrente per passare le batterie dietro e poi ho combiato idea.. quindi se sei interessato ti posso vendere il kit cavi/contatti della guarder e il tubo del calcio che può ospitare le batterie.
Se ti interessa mandami un mp che ne parliamo in privato e vedo di trattarti bene.
Ciau!
Ma di scatola la regge una 11,1v senza fare alcuna modifica?
Si la regge... ovvio però che l'usura è maggiore e che aumenta il rischio di rotture (come su qualsiasi altra replica).
io lo uso con una 7.4V e già così mi da tante soddisfazioni ed è affidabile, proprio non vedo perché rischiare con una 11.1 (senza contare che io prediligo rof bassi e più realistici agli annaffiatoi da BM).
Una delle migliori repliche da softair del M4.
Grazie ragazzi, mi sono convinto a farlo diventare la mia arma primaria d'assaltoal diavolo quel cesso di SRC
I loghi a dir poco osceni le fanno perdere un sacco di punti in realisticità, ma per il resto: potenza, precisione, affidabilità, robustezza ecc la reputo seconda solo alla serie SRE marui (anche se in diverse voci siamo alla pari eh).
Per fine estate poi dovrei aver modo di far re-incidere i loghi.. allora si che sarà perfetto (almeno per me).
Io da un pò di tempo utilizzo solo ASG Top-Tech, prima SD5, po H&K416 T18 e ora il TM4......mai una noia sempre perfetti sempre precisi, ora il mio all'attivo 3 mesi di vita e pochi game utilizzo pallini supreme 0,20 e batterie lipo 7,4v e al crono ho sempre fisso un meraviglioso 0,98......secondo me la G&G con questa divisione ha preso proprio alal grande. Peccato che non commercializzano tutte le repliche che la Top Tech fa
Posto qui le foto della mia ASG arrivata ieri.
Non ne capisco nulla, per adesso, ma imparerò col tempo.
Ottimi materiali, ottima precisione, ottima potenza. Non ho termini di paragone con altre ASG, perchè come già detto è la prima.
Riscontrato subito un problema con il caricatore che, si, funziona egregiamente, mai un inceppamento, fino all'ultimo bb, tuttavia dopo un solo caricatore abbiamo scoperto che c'era qualcosa che non andava. La meccanica interna si è staccata. Presumo ci fosse una vite che bloccava la meccanica da sotto.
Modificati gli attacchi per le batterie, messi i "Din", ottimi, contatti dorati, tenuta perfetta, alte correnti.
Ho provato anche ad usare una LiPo da 11,1....la prova è stata eseguita "a vuoto", senza caricatore. La raffica sembra raddoppiata, tuttavia concordo con chi dice che l'effetto "innaffiatoio" lascia il tempo che trova....a meno che non si voglia ridurre in poltiglia un'anguria, come nel famoso video dei giapponippo ;o)
Ora dovrò dedicare un pò di tempo alla selezione dell'ottica. Mi servono gli ingrandimenti....se qualcuno ha consigli in merito ;o)