Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: TopTech TM4 Carbine ( M4A1 Colt )

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Balse Visualizza il messaggio
    Se dovrei mettere degli acessori sui gusci o cambirli.
    Le batterie creano problemi o si possono spostare con apposito accessorio sul calcio?
    grazie
    se sei capace le puuoi metter edove vuoi le batterie, ma devi essere comunque capace a spostare i cavi, adattare i pezzi ecc.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    se sei capace le puuoi metter edove vuoi le batterie, ma devi essere comunque capace a spostare i cavi, adattare i pezzi ecc.
    grazie del consiglio

ultima cosa: in che sito mi consigliereste ad acquistarlo? mandatemi anche un pm
    grazie ancora

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quoto quanto detto da Fede.

Per i pezzi.. guarda combinazione io ho acquistato una settimana fa tutto l'occorrente per passare le batterie dietro e poi ho combiato idea.. quindi se sei interessato ti posso vendere il kit cavi/contatti della guarder e il tubo del calcio che può ospitare le batterie.
    Se ti interessa mandami un mp che ne parliamo in privato e vedo di trattarti bene.
    Ciau!

Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Ma di scatola la regge una 11,1v senza fare alcuna modifica?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Si la regge... ovvio però che l'usura è maggiore e che aumenta il rischio di rotture (come su qualsiasi altra replica).

io lo uso con una 7.4V e già così mi da tante soddisfazioni ed è affidabile, proprio non vedo perché rischiare con una 11.1 (senza contare che io prediligo rof bassi e più realistici agli annaffiatoi da BM).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una delle migliori repliche da softair del M4.

Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Grazie ragazzi, mi sono convinto a farlo diventare la mia arma primaria d'assalto al diavolo quel cesso di SRC

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Una delle migliori repliche da softair del M4.
    I loghi a dir poco osceni le fanno perdere un sacco di punti in realisticità, ma per il resto: potenza, precisione, affidabilità, robustezza ecc la reputo seconda solo alla serie SRE marui (anche se in diverse voci siamo alla pari eh).

Per fine estate poi dovrei aver modo di far re-incidere i loghi.. allora si che sarà perfetto (almeno per me).

Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io da un pò di tempo utilizzo solo ASG Top-Tech, prima SD5, po H&K416 T18 e ora il TM4......mai una noia sempre perfetti sempre precisi, ora il mio all'attivo 3 mesi di vita e pochi game utilizzo pallini supreme 0,20 e batterie lipo 7,4v e al crono ho sempre fisso un meraviglioso 0,98 ......secondo me la G&G con questa divisione ha preso proprio alal grande. Peccato che non commercializzano tutte le repliche che la Top Tech fa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Posto qui le foto della mia ASG arrivata ieri.
    Non ne capisco nulla, per adesso, ma imparerò col tempo.

Ottimi materiali, ottima precisione, ottima potenza. Non ho termini di paragone con altre ASG, perchè come già detto è la prima.
    Riscontrato subito un problema con il caricatore che, si, funziona egregiamente, mai un inceppamento, fino all'ultimo bb, tuttavia dopo un solo caricatore abbiamo scoperto che c'era qualcosa che non andava. La meccanica interna si è staccata. Presumo ci fosse una vite che bloccava la meccanica da sotto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   caricatore1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   105.0 KB 
ID: 148622Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   caricatore2.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   91.3 KB 
ID: 148623Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   caricatore3.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   82.7 KB 
ID: 148624

Modificati gli attacchi per le batterie, messi i "Din", ottimi, contatti dorati, tenuta perfetta, alte correnti.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   attacco batteria.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   84.7 KB 
ID: 148625Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   batteria.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   106.9 KB 
ID: 148626

Ho provato anche ad usare una LiPo da 11,1....la prova è stata eseguita "a vuoto", senza caricatore. La raffica sembra raddoppiata, tuttavia concordo con chi dice che l'effetto "innaffiatoio" lascia il tempo che trova....a meno che non si voglia ridurre in poltiglia un'anguria, come nel famoso video dei giapponippo ;o)

Ora dovrò dedicare un pò di tempo alla selezione dell'ottica. Mi servono gli ingrandimenti....se qualcuno ha consigli in merito ;o)

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

Toptech

2

m4a1

4

8

6

top.tech

7undefinedg&gcarbine1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.