Pagina 481 di 592 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Deduco dalle vostre spiegazioni che prima di settare l'ottica dovrei trovare la regolazione ottimale dell'hu in modo da ottenere il tiro più lineare possibile (che comunque subirà verso la fine una deviazione verso il basso, tipo a 30m): allora sto sbagliando a tirare a un bersaglio a 18m. Forse dovrei prima fare un paio di tiri lunghi e regolare l'hu, giusto? Una volta ottenuto il tiro più "teso" possibile avrò una precisione buona da 20m uguale a quella ottenuta a 15m (il pallino non devia nè in alto nè in basso se l'hu è regolato bene poichè sono in una fase in cui lo spin e la gravità si bilanciano)...confermate? Thanks a lot!

P.S. Ma allora l'hu serve per riadattare il fucile a pallini diversi? Perchè altrimenti potevano autosettarlo in maniera ottimale già in fabbricazione no?
    Ultima modifica di Arka; 28/06/2010 a 15:08

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la distanza anche se il pallino va perfettamente dritto.. non avrai la stessa precisione con l'ottica.. l'ottica si tara a una certa distanza 20-25m, e poi si corregge o con le regolazioni rapide o usando il mil dot.. =)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arka Visualizza il messaggio
    Deduco dalle vostre spiegazioni che prima di settare l'ottica dovrei trovare la regolazione ottimale dell'hu in modo da ottenere il tiro più lineare possibile (che comunque subirà verso la fine una deviazione verso il basso, tipo a 30m): allora sto sbagliando a tirare a un bersaglio a 18m. Forse dovrei prima fare un paio di tiri lunghi e regolare l'hu, giusto? Una volta ottenuto il tiro più "teso" possibile avrò una precisione buona da 20m uguale a quella ottenuta a 15m (il pallino non devia nè in alto nè in basso se l'hu è regolato bene poichè sono in una fase in cui lo spin e la gravità si bilanciano)...confermate? Thanks a lot!

P.S. Ma allora l'hu serve per riadattare il fucile a pallini diversi? Perchè altrimenti potevano autosettarlo in maniera ottimale già in fabbricazione no?
    Bravo, prima setti l'hop up ottimale e poi l'ottica , cercando di renderla il più precisa possibile ..... pallini anarchici a parte!
    Ovviamente , pallini più pesanti o più leggeri interferiranno con le regolazioni di cui sopra!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

...poi dipende dai gusti... per esempio io godo con lo spin-end... cioè do ua bottarina in piu di HU per guadagnare un po di gittata... è un po piu difficile sparare, ma se si osserva e memorizza bene la traiettoria si ha un considerevole aumento di gittata a costo zero

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    ...poi dipende dai gusti... per esempio io godo con lo spin-end... cioè do ua bottarina in piu di HU per guadagnare un po di gittata... è un po piu difficile sparare, ma se si osserva e memorizza bene la traiettoria si ha un considerevole aumento di gittata a costo zero
    si, giusto! ovviamente sempre con le dovute misure! Perchè se si tira troppo l'HU,il pallino si alzerà molto ma perderà di gittatà per l'eccessivo attrito col gommino!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aaaaah voglio i Dimpleeexx !!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Già , speriamo che i "bulinati" escano presto, sono curioso di provarli!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

salve a tutti, volevo un consiglio. Per aumentare la precisione e anche la potenza del mio bar10 avevo intenzione di mettere la canna di precisione della deepfire di diametro 6,02mm e lunghezza 430 mm, secondo voi con i pallini da 0,30 della madbull potrei avere problemi?

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo un consiglio. Per aumentare la precisione e anche la potenza del mio bar10 avevo intenzione di mettere la canna di precisione della deepfire di diametro 6,02mm e lunghezza 430 mm, secondo voi con i pallini da 0,30 della madbull potrei avere problemi?
    Io l'ho montata un mesetto fà circa. Uso i guarder 0,25 e vanno bene. Ho provato anche dei 0,32 royal e pur nn essendo pallini iper-precisi non mi davano problemi! Non conoscendo i madbull non te lo posso dire, ma se spara i royal credo che sia abbastanza adattabile questa canna

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Già , speriamo che i "bulinati" escano presto, sono curioso di provarli!
    se non sbaglio la king li fece gia a suo tempo (1998-2000) con HORRORifici risultati....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.