Pagina 471 di 592 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito Misure VSR 10 g-spec Marui

Visto che non è la prima volta che vengono richieste varie misure del VSR 10, posto un'immagine con le misure secondo me più importanti del corpo e del gruppo scatto del fucile!
    Le misure sono state prese con un calibro ventesimale, quindi con approssimazione di 0,1mm.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0014.JPG 
Visite: 26 
Dimensione:   140.8 KB 
ID: 48924

Spero possa essere utile, e nel caso mancassero misure importanti, non esitate a dirlo che provvederò ad aggiungerle!
    Ciao a tutti!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo edo.. =) aspetti i miei pezzi.. HIHI

Spina L'avatar di vipera_aspis
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie mille! Ultima misurazione se riesci (scusami il ritardo ma sono stato via un pò di giorni, credevo di potermi connettere ma non ce l'ho fatta)... la distanza tra vite di fissaggio e vite di fissaggio...

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vipera_aspis Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ultima misurazione se riesci (scusami il ritardo ma sono stato via un pò di giorni, credevo di potermi connettere ma non ce l'ho fatta)... la distanza tra vite di fissaggio e vite di fissaggio...
    Intendi le 2 viti per fissare il calcio?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho visto dalla recensione che il well mb-03 ha la molla originale attaccata al pistone, siccome non ho voglia di acquistare il pistone volevo sapere:
    se tagli la molla fino al joule c'è un calo di prestazioni o è uguale a mettere una molla al j?
    da quel che ho capito ci guadagnerei in silenziosità a tagliarla, ma vorrei sapere che mi dite voi...
    grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per tagliarla e avere un buon risultato devi avere un Chrono a disposizione: Tagli e misuri, poi ritagli e rimisuri, fini a che non arrivi al valore richiesto (consiglio non superare lo 0,9 perchè quando poi vai ai tornei trovi sempre chroni con misurazioni diverse...).
    Con una molla da 0,9 invece sai subito che il fucile ha una potenza inferiore al J.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok...però resta il dubbio: il pistone è attaccato alla molla e quindi devo prendere molla + pistone oppure è staccato e basta la molla?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

basta la molla, dove hai letto che è attaccato?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nella recensione qui sul forum c'è scritto che chi vuole cambiare la molla deve prendere il pistone perchè è attaccato, non me lo invento mica io xD

Ma in ogni caso la molla che va bene per la versione long barrel va bene anche per la versione corta gspec?? (sempre well)

Spina L'avatar di vipera_aspis
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Intendi le 2 viti per fissare il calcio?
    Nu, dico, per fissare nella canna l'hop up non servono due vitine? mi servirebbe quella distanza..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.