Io dopo un po' lavori manuali (come per esempio segare la canna esterna) ora ce l'ho più corto di tutti....94 cm tutto il ciufile
Detto questo, vuoi accorciare?
Io dopo un po' lavori manuali (come per esempio segare la canna esterna) ora ce l'ho più corto di tutti....94 cm tutto il ciufile
Detto questo, vuoi accorciare?
La misura che ho riportato era, ovviamente, quella richiesta da Pizza: in cambio vorrei una quattro stagioni, grazie!![]()
salve a tutti, volevo fare una domanda, io non posseggo un vsr10 marui ma un well mb02, e volevo chiedere come si puo fare per rimuovere il blocchetto di plastica che si trova a metà canna per poter fare la modifica con il nastro teflonato in modo da ridurre le vibrazioni della canna
Ciao ragazzi vi posto il bersaglio su cui sto calibrando l'ottica, ma con scarsi risultati: sto usando dei BB da 0,25 da circa 18m ma ottengo dei tiri molto imprecisi (come evidenzia l'immagine) riuscireste a darmi qualche consiglio per aumentare la precisione? Grazie 1000 in anticipo!!!
Quelli cerchiati con la penna sono colpi che non centrano nulla fatti prima della "calibrazione".
Sicuramente dovrò abbassare ancora la rotella, ma non so proprio come comportarmi con destra e sinistra....
Ultima modifica di Arka; 28/06/2010 a 01:09
dovrei costruire il calcio e la canna con tacca di mira anteriore dell'M24 SWS e poichè il suddetto ha appunto una canna più lunga partirei con la canna del wel.
...ma poichè lo vorrei rendere 100% compatibile marui & aftermarket dovrei costruire una boccola interna all'outer per colmare la differenza di 7-8 cm. la misura della canna interna di entrambi si trova su ogni sito che vende i pezzi, ma quella misura in particolare non l'avevo sottomano
CMNQ
Grazie a tutti!
prima di tutto, stai sparando in maniera "composta"? la posizione è stabile, salda e corretta? l'allineamento tra occhio e ottica è naturale o forzato? che gommino hop-up hai? la canna è pulita? che marca di pallini usi? con che fucile spari? hai messo dei pezzi custom sul fucile? spari al chiuso o al''aperto? piu o meno che temperatura c'era quando sparavi? (molto caldo tipo un capannone o con il sole a picco o moderato?)
ci sono un po di fattori da prendere in considerazione...
Eheh mai presa in vita mia la quattro stagioni; ho detto quella perchè di solito quando ordino una "salsiccia e patatine" mi guardano un po' strano...chissà poi perchè
Tornando alle risposte delle domande da me fatte provo a chiarire, al meglio delle mie facoltà mentali:
Ovviamente sto sparando con un VSR-10 Marui (è il padrone del thread) Pro-Sniper assolutamente mai aperto, comprato usato da un tipo che lo usava per sparare ai barattoli (a cui ha già regolato l'hu, anche a me sembra vada bene); i pallini sono degli 0,25 di marca Extreme biodeg; la canna è pulita, il gommino hu è quello di serie (presumo) visto che il ciufil è immacolato; sparo all'aperto nel giardino di casa mia sotto un sole moderato 25-27C°. Purtroppo non so dire bene se la mia posizione è corretta o sto sbagliando postura. Mi siedo su uno sgabello da fisherman molto basso, appoggio la canna su una sedia in modo da non sforzare i muscoli delle braccia ed essere abbastanza stabile e sparo. Per allineamento tra occhio e ottica non sono sicuro che cosa tu intenda: so che devo tenere l'occhio una spanna circa lontano dalla lente in modo da avere una visione completa del cerchio senza ombre laterali oltre a ciò brancoleggio nel buio! Intanto grazie ancora! Se devo essere più preciso fatemi sapere. Bye!