Pagina 431 di 592 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

fa "clack" ma per far entrare il pallino devo tenere premuto quando ricarico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

è la terza volta che lo dici... attendi, appena qualcuno capisce il problema risponde..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Abbi pazienza e qualcuno risponderà, io non ho il vsr e non ti posso aiutare, intanto il tuo problema è stato spostato nella sezione appropriata.
    Ultima modifica di Teflon; 14/04/2010 a 19:07

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, in attesa...

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Fratelli cecchini ho un dubbio che mi assale! L'adattatore per montare il silenziatore sul vsr 10 è lo stesso sia per marui che per well? oppure hanno la filettatura contraria?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
    Fratelli cecchini ho un dubbio che mi assale! L'adattatore per montare il silenziatore sul vsr 10 è lo stesso sia per marui che per well? oppure hanno la filettatura contraria?
    Ce l'hanno contraria.

Spina L'avatar di mattyimperator
    Club
    chameleon assault

Predefinito

scusate la domanda... ho un vsr 10 g-spec marui con molla originale che credo ad occhio che sia da 0,7/0,8 ora come ora sarei interessato ad aumentarne la potenza la risposta sembra ovvia "cambia la molla"
    il fatto è che non voglio sacrificarne l'ottima silenziosità

dunque arrivando al punto

-se gli metto una canna di precisione da 6,03 dovrei di fatto dargli uno 0,2 j in più per arrivare al limite di norma legge ed essere ancora utilizzabile in un torneo oltretuto senza gravare la sua eccelllente silenziosità

ma la canna originale da quanto é ??? qualcuno lo sà???

-non ho trovato una canna che abbia lunghezza (303 mm) soddisfacente (acciaio)
    se ne prendo una da vsr 10 pro sniper e me la taglio con il flessibile (ovviamente svasandola in punta) dite che faccio un affarone??

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Matty, non so da quanto sia la canna, so solo che le canne da AEG non sono compatibili col VSR, quindi attento.

Spina L'avatar di mattyimperator
    Club
    chameleon assault

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Matty, non so da quanto sia la canna, so solo che le canne da AEG non sono compatibili col VSR, quindi attento.

no gli monterei una canna da pro sniper della serie prometheus lunga 400 e passa ma tagliandola con una botta di flex (dunque facendola tornare negli standard per il mio g.spec) ...

è che vorrei capire di quant è la canna originale o almeno se qualcuno mettendo una canna da 6,03 quanto smacco in j si è trovato al crony

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

matty non è sempre uguale la differenza di j, sono propenso a credere sia di 0.1j oppure 0.05..
    prendi con le pinze queste affermazioni, però non dovremmo discostarci molto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.