fa "clack" ma per far entrare il pallino devo tenere premuto quando ricarico
fa "clack" ma per far entrare il pallino devo tenere premuto quando ricarico
è la terza volta che lo dici... attendi, appena qualcuno capisce il problema risponde..
Abbi pazienza e qualcuno risponderà, io non ho il vsr e non ti posso aiutare, intanto il tuo problema è stato spostato nella sezione appropriata.
Ultima modifica di Teflon; 14/04/2010 a 19:07
Fratelli cecchini ho un dubbio che mi assale! L'adattatore per montare il silenziatore sul vsr 10 è lo stesso sia per marui che per well? oppure hanno la filettatura contraria?
scusate la domanda... ho un vsr 10 g-spec marui con molla originale che credo ad occhio che sia da 0,7/0,8 ora come ora sarei interessato ad aumentarne la potenza la risposta sembra ovvia "cambia la molla"
il fatto è che non voglio sacrificarne l'ottima silenziosità
dunque arrivando al punto
-se gli metto una canna di precisione da 6,03 dovrei di fatto dargli uno 0,2 j in più per arrivare al limite di norma legge ed essere ancora utilizzabile in un torneo oltretuto senza gravare la sua eccelllente silenziosità
ma la canna originale da quanto é ??? qualcuno lo sà???
-non ho trovato una canna che abbia lunghezza (303 mm) soddisfacente (acciaio)
se ne prendo una da vsr 10 pro sniper e me la taglio con il flessibile (ovviamente svasandola in punta) dite che faccio un affarone??
Matty, non so da quanto sia la canna, so solo che le canne da AEG non sono compatibili col VSR, quindi attento.
no gli monterei una canna da pro sniper della serie prometheus lunga 400 e passa ma tagliandola con una botta di flex (dunque facendola tornare negli standard per il mio g.spec) ...
è che vorrei capire di quant è la canna originale o almeno se qualcuno mettendo una canna da 6,03 quanto smacco in j si è trovato al crony
matty non è sempre uguale la differenza di j, sono propenso a credere sia di 0.1j oppure 0.05..
prendi con le pinze queste affermazioni, però non dovremmo discostarci molto..