Bonjour bella gente, dato che il natale si avvicina () sto pensando ad un secondo fucile oltre al mio g36c.
Ho provato per un attimo un m16a1 di un mio compagno di squadra e devo dire che mi trovavo bene con un fucile così lungo, tra l'altro dicono che nel mio metro e novanta il g36c sembra un giocattolino.
Dato che non so che scegliere e su che marche orientarmi, mi affido all'onniscienza del popolo di SAM!
Detto ciò, vi chiedo consiglio su una rosa di modelli e relative marche che rispettino questi punti:
- lunghezza: almeno 90cm.
- prezzo: sotto i 270-280€, quindi marche decenti o magari dei cinesi fatti molto bene.
- meccanica: buona, non sono un asso ad aprire fucili, quindi vorrei evitare modifiche più radicali del cambio molla.
- possibilità di personalizzazione: almeno l'attacco per bipiede (o slitta inferiore) e la slitta per l'ottica/red dot compresi sono graditi.
- qualsiasi capienza di caricatori, ma sto cominciando a passare ai mid/low cap quindi che si possano trovare per il modello proposto.
- niente ak (compresi i dragunov), mi trovo male ad impugnarli.
- niente sr25/psg1/msg90 ed ogni fucile "esclusivamente" a colpo singolo, mi serve la raffica.
- niente bolt action, non sono abbastanza esperto da saperli usare decentemente.
Su, proponete ogni cosa che vi viene in mente!![]()