se hai di aiuto chiedi sempre siamo qua apposta anche tu un giorno aiuterai qualcun'altro
se hai di aiuto chiedi sempre siamo qua apposta anche tu un giorno aiuterai qualcun'altro
sono sicuro che ne avro bisogno prestograzie
lo l300 zm assolutamente.. ne ho 2 in squadra e sono fantastici.. quelli senza alcun dubbuo.. =)
preso zm lr300 short, ora vorrei pensare un po alla costumizzazione, anche se a me piace cosi com'è il prossimo mese (nn questo per ovvia mancanza di denaro) vorrei comprarci un 3-4 caricatori extra, sarei orientato per gli originali della geg e vorrei sapere un bel dot da metterci su, naturalmente se via pm mandate il link di qualche negozio mica mi offendo....ma per la cinghia? devo comprare anche i ganci o li danno in dotazione? mi raccomando il dot, nn vedo l'ora di costumizzarlo
Ragazzi ci ho ripensato.. mi sono innamorato del Kac PDW della kalash secondo voi com'è ? e buono???
https://www.softairmania.it/threads/...ight=kac+dboys
Dovrebbe essere questo
Ahab
visto e provato in un amichevole tempo fa e devo dire che l'impressione che mi è restata è davvero buona e positiva...solido e compatto con un buon rof.....
Domanda niubba: ho un m4 stubby JG, devo smontare il frontale.. sono riuscito a togliere il ras, ma non l'OB e la ghiera.. quancuno può dirmi come fare o dove viene spiegato??
grazie mille..
ciao dà un'occhiata su youtube che è pieno di video..scrivi tipo m4 disassembly o roba del genere...