bella zio io in friuli vedi te ..l'unico negozio di softair è a 60/70km da me...
bella zio io in friuli vedi te ..l'unico negozio di softair è a 60/70km da me...
ti consiglio di andare nel negozio, scriverti un po di prezzi e poi vedere da gmsoftair o altri negozi on line quanto costa di più.. se l'aumento di prezzo si aggira al 10-20% allora direi che puoi anche andare li, almeno sei più sicuro.. =) tipo se passi da 120e a 130e è un conto, se passi da 120 a 180 è un'altro..
Quindi solitamente i prezzi in questi negozi sono superiori a quelli on-line?
a rosmarino sono più bassi in quanto non pagano tutte le imposte che si pagano in italia
Ok buono a sapersi. Grazie![]()
ciao a tutti volevo sapere quando esce in italia il masada della magpul...
grazie
Ciao a tutti!
Settimana scorsa ho aperto il gearbox II° gen del mio G3 SAS JG per dargli la seconda ingrassata agli ingranaggi ed effettuare lo spessoramento ma... Una volta rimontato il tutto, provo il fucile ma mi sputa solo pallini, facendo però il solito rumore di quando funziona nel GB... Deduco che ci sia una perdita d'aria, ma non riesco a capire se è tra GB e HU o nella testa del cilindro...
Consultando gli esplosi del gearbox Marui postati nella sezione G3 Club mi sembra di aver rimontato tutto correttamente... Ma ho un dubbio: Ho notato che il cilindro ha un foro a circa 3/4 se non erro... Mi sono informato sul forum ma non ho ben capito in che direzione devo montarlo. Devo posizionarlo a sinistra, o a destra?
devi metterlo con il buco verso il guidamolla.
però per il tuo fucile sarebbe meglio un cilindro con il foro a metà.