Fatto sta che il prossimo Marui me lo vado a prendere all'estero... saluti e baci agli importatori...![]()
Fatto sta che il prossimo Marui me lo vado a prendere all'estero... saluti e baci agli importatori...![]()
In attesa della conferma e-mail
Ho letto che qualcuno pensa che le case inviino materiale con pagamento in differita...invece no, dalla cinesotta alla più blasonata systema vogliono tuttti i dinidini subito sul conto e poi spediscono!Tutti!
Inoltre la sfiga è che nei principali trade center per il softair si paga solo ed esclusivamente in US dollars, quindi ecco quà l'inghippo.Non importa che moneta abbiano lì,le quotazioni sono sempre e solo in dollari quindi ecco che grazie alla borsa ci troviamo con un 15% in più così tanto per gradire.

In attesa della conferma e-mail
Forse non hai idea di quanto tu abbia azzeccato il nocciolo del problema.
In Europa vi e' una ditta che sta cercando di monopolizzare tutto il mercato delle ASG. E soprattutto questo che fa rallentare le esportazioni e le vendite.
Questo perché non si fidano (a ragione) degli occidentali.
gia'...peccato che per convenire dal punto di vista economico , bisogna essere all'estero per altri motivi e trovare un negozio che abbia cio' che ci serve...perche' farsi spedire un ASG anche dall'Europa costa due euro di sped e l'ASG stessa ha prezzi in linea con i nostri....sommata la predetta sped ti sveni per avere quello che cerchi
Purtroppo ho un idea abbastanza chiara della situazioneAnche riguardo alla ditta a cui ti riferisci
In zona sappiamo bene o male tutti grazie al tam tam chi sta pasticciando cosa.
Eh, e noi che invece siamo "non in zona" possiamo sapere di chi si parla o non e' il caso?![]()
Eh no, non mi piace riportare pettegolezzi. Ci sono e si sanno, ma non si scirvono.
Spero tu capisca, non è per fare i saputelli, nessuno vuole però spufferare a gratis..
Che ho detto? Ho detto che ha milano si sa qualcosa per passaparola.
Se si intende, non cè bisogno di spiegare meglio no?