Io so che il mercato cinese è stato un pò frenato ultimamente, non solo dalla dogana italiana ma in genere dall'UE.
Tutto ciò però non si applica alle marui che sono di famosa costruzione e importazione nipponica...credo, no?
Cio' che a frenato l'importazione della Marui e l'impossibilita di vendere in europa le asg con i loghi tipo colt ecc
Limitazione che esiste da qualche anno eppure fino a pochi mesi fa Marui arrivava in Italia.....limitazione che e' worldwide ma all'estero si trovano........
Comunque c'e' poco altro da dire in piu' , questa e' la situazione e possiamo fare ZERO per risolvere...si puo' aspettare e basta....speriamo
Ultima modifica di LKFDie; 15/06/2010 a 15:04
Parli dei Borg????
I Cy-Borg-Gun?????
Quelli che vogliono assimilare tutto il mercato delle ASG mondiali???
Oppure parli solo dei nostri pseudo importatori italiani???
Perchè i Cy-Borg-Gun adesso apriranno la loro filiale italiana scavalcando i big italiani del settore....peccato che non abbiano Marui in catalogo....
Almeno si troveranno di nuovo i pallini della G&G...![]()
Ultima modifica di The_NightRider; 15/06/2010 a 15:11
Un alone di profonda tristezza sta calando su di noi![]()
...ecco questo post mi ha praticamente " tagliato " le gambe. Finalmente avevo ritrovato un pò di tempo la domenica per riprendere a giocare con il mio ex team e cosa mi guasta i piani??? la crisi, i prezzi delle asg che schizzano alle stelle e l'embargo dell'UE. Ho un MARUI ma è fermo da più di due anni, spero di recuperarlo... comunque condivido alcuni post precedenti, tutto è causato da queste stramaledette asg low cost cinesi e non.
Il venditore ti rifila la busta, dopo 100 bb sgrani e torni da lui ad acquistare pezzi di ricambio e il risultato???
lui spende 40 euro per una cinesata, te la paghi quasi 3 volte tanto e dopo mezza domenicale torni dal negoziante che sta li dietro al bancone che ti aspetta a braccia aperte e via altri dindini.A loro giustamente conviene, per chi si avvicina al soft air anche (fino ad un certo punto)
low cost = qualità scadente
Questo fantastico sport è dispendioso ce poco da fa!!!
Grazie per l'attenzione,mo vado a dormi e notte belli !![]()