Fatto sta che il prossimo Marui me lo vado a prendere all'estero... saluti e baci agli importatori...![]()
Fatto sta che il prossimo Marui me lo vado a prendere all'estero... saluti e baci agli importatori...![]()
Ho letto che qualcuno pensa che le case inviino materiale con pagamento in differita...invece no, dalla cinesotta alla più blasonata systema vogliono tuttti i dinidini subito sul conto e poi spediscono!Tutti!
Inoltre la sfiga è che nei principali trade center per il softair si paga solo ed esclusivamente in US dollars, quindi ecco quà l'inghippo.Non importa che moneta abbiano lì,le quotazioni sono sempre e solo in dollari quindi ecco che grazie alla borsa ci troviamo con un 15% in più così tanto per gradire.
Forse non hai idea di quanto tu abbia azzeccato il nocciolo del problema.
In Europa vi e' una ditta che sta cercando di monopolizzare tutto il mercato delle ASG. E soprattutto questo che fa rallentare le esportazioni e le vendite.
Questo perché non si fidano (a ragione) degli occidentali.
gia'...peccato che per convenire dal punto di vista economico , bisogna essere all'estero per altri motivi e trovare un negozio che abbia cio' che ci serve...perche' farsi spedire un ASG anche dall'Europa costa due euro di sped e l'ASG stessa ha prezzi in linea con i nostri....sommata la predetta sped ti sveni per avere quello che cerchi
Purtroppo ho un idea abbastanza chiara della situazioneAnche riguardo alla ditta a cui ti riferisci
In zona sappiamo bene o male tutti grazie al tam tam chi sta pasticciando cosa.
Eh, e noi che invece siamo "non in zona" possiamo sapere di chi si parla o non e' il caso?![]()
Eh no, non mi piace riportare pettegolezzi. Ci sono e si sanno, ma non si scirvono.
Spero tu capisca, non è per fare i saputelli, nessuno vuole però spufferare a gratis..
Che ho detto? Ho detto che ha milano si sa qualcosa per passaparola.
Se si intende, non cè bisogno di spiegare meglio no?