Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86

Discussione: Tokyo Marui...

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

Io credo che la ragione stia anche nel fatto che metà del catalogo Marui (tutti i modelli precedenti all'M14 escluse le pistole) non abbiano più molto mercato, chi si compra un Colt in plastica a 300 euro? Non so se fossi un negoziante, con la crisi che c'è, se avrei il coraggio di ordinare "un blocco" di SRE da mettere in vendita a 500€. Speriamo che le cose tornino presto alla normalità.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mac Visualizza il messaggio
    chi si compra un Colt in plastica a 300 euro? Non so se fossi un negoziante, con la crisi che c'è, se avrei il coraggio di ordinare "un blocco" di SRE da mettere in vendita a 500€. Speriamo che le cose tornino presto alla normalità.
    hai assolutamente ragione, ma vedo che anche gli ak74 che sono sre in alcuni casi sono in offerta con sconti e rimangono lì, mentre i colt sre appena arrivano sono soldout.. fare il commerciante non deve essere un mestiere facile.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Gli Ak74 Marui pagano molto il fatto di usare car. dedicati assolutamente incompatibili con qualsiasi car.AK "tradizionale" (ed effettivamanete è una bella rottura di balle quando si possiedono già N car. di quella serie non poterli sfruttare)...gli AKppofili evidentemente non hanno premiato questa scelta di mamma Marui e chi inizia ed è digiuno di nozioni tecniche è stato scoraggiato, probabilmente, dal prezzo.

P.S.@Mac...esattamente ciò che dicevo anch'io.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Gli Ak74 Marui pagano molto il fatto di usare car. dedicati assolutamente incompatibili con qualsiasi car.AK "tradizionale" (ed effettivamanete è una bella rottura di balle quando si possiedono già N car. di quella serie non poterli sfruttare)...gli AKppofili evidentemente non hanno premiato questa scelta di mamma Marui e chi inizia ed è digiuno di nozioni tecniche è stato scoraggiato, probabilmente, dal prezzo.

Anche nei Colt SRE è la stessa cosa,usano caricatori particolari,solo ultimamente sono apparsi(ma ancora poco diffusi) gli adattatori per montare i caricatori della vecchia serie.
    Io per comprare la mia dotazione di 11 caricatori da 82 ho speso quasi 400€.....
    la mia sensazione è che i Colt SRE vendano di più rispetto agli AK SRE per vari motivi:
    -maggiore diffusione dell'American Style rispetto all'East Style
    -alla presentazione del SOPMOD si sono spesi fiumi di parole su questo fucile
    -la funzione di blocco dello sparo a caricatore finito è fantastica,vale da sola il prezzo del fucile...

Gli AK sono stati meno pubblicizzati,hanno meno funzioni speciali e molti akappisti non spenderebbero mai 400€(più i caricatori...) per un fucile che non è neanche col legno vero(anche se finalmente è in metallo..).
    i coltisti sono invece più "spendaccioni",basta vedere quanti Systema PTW Colt ci sono rispettto ai PTW MP5....stesse funzioni,eppure gli MP5 sul campo non si vedono.....
    -

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Infatti lo condivido in pieno.

A dire il vero dopo aver visto questa discussione ho fatto un giro sui siti eurpei e le cose non sono poi così diverse, ho trovato solo un negozio in germania abbastanza fornito ma i prezzi sono molto superiori ai nostri, speriamo che la fine dell'estate e l'arrivo del nuovo SRE RECCE spinga a fare qualche restock... i VSR versione Safari presentati a Shizuoka magari ce li possono risparmiare.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mac Visualizza il messaggio
    Infatti lo condivido in pieno.

A dire il vero dopo aver visto questa discussione ho fatto un giro sui siti eurpei e le cose non sono poi così diverse, ho trovato solo un negozio in germania abbastanza fornito ma i prezzi sono molto superiori ai nostri, speriamo che la fine dell'estate e l'arrivo del nuovo SRE RECCE spinga a fare qualche restock... i VSR versione Safari presentati a Shizuoka magari ce li possono risparmiare.
    assolutamente.. il recce sembra davvero un ottimo ferro!
    E che restock sia.. certo che prima di settembre sarà dura..

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Anche se onestamente, dopo quest'ultimo perdiodo mi è passata un la volgia del SOCOM/SOPMOD. Ne ho beccato uno nel mercatino ma.... spendere 500 e passa euro per un asg di cui so che:
    1-Non arriveranno i caricatori da 80
    2-Non arriveranno i ricambi

Insomma, se vendi un asg, devi dare anche un minimo di supporto! Se prendo l'asg e poi non trovo i caricatori limitati per godermi il fine colpi, che senso ha?

Punterò su un classic army blowback. Sarà decisamente meno "rinculante" e non avrà il fine colpo, ma troverò caricatori limitati e ricambi.

Comunque, per ora sono un pò tirato, prima mi sa che mi pago le vacanze! A settembre!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Anche se onestamente, dopo quest'ultimo perdiodo mi è passata un la volgia del SOCOM/SOPMOD. Ne ho beccato uno nel mercatino ma.... spendere 500 e passa euro per un asg di cui so che:
    1-Non arriveranno i caricatori da 80
    2-Non arriveranno i ricambi

Insomma, se vendi un asg, devi dare anche un minimo di supporto! Se prendo l'asg e poi non trovo i caricatori limitati per godermi il fine colpi, che senso ha?

Punterò su un classic army blowback. Sarà decisamente meno "rinculante" e non avrà il fine colpo, ma troverò caricatori limitati e ricambi.

Comunque, per ora sono un pò tirato, prima mi sa che mi pago le vacanze! A settembre!!!
    scusami dhave ma un sopmod costa NUOVO 450 euro o poco più, i ricambi (tutti) sono disponibili ad HK e ti arrivano in 10 giorni a casa, i mag da 30-82 bb ci sono, seppur in modo discontinuo ma arrivano ( vedi General Motor , ma credo anche da altri).

Questo senza nulla togliere al nuovo CA che pare davvero ben fatto, sia esteticamente che meccanicamente.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Si ma io sono una signorina capricciosa, voglio tutto, subito e qui! Già che devo ordinare ad HK mi si rizzano i peli sulla schiena...brr...10 giorni per avere un caricatore? doppio... brrr..

Però ora sono OT.

Per otnrare IT, spero arrivino a settembre i marui, ma non da soli, coronati da qualche accessorio SE servono dedicati.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io comunque sono un po' perplesso: in tanti vorrebbero la possibilita' di acquistare Marui (io stesso zitto zitto sto lumando l'L96 AWS da un pezzo) e non si riesce a comprarli.

Ho letto le varie interpretazioni e sono tutte convincenti, ma mi chiedo comunque perche', se c'e' gente che vuole comprare, non ci sia gente che venda. Io sulle "leggi del libero mercato" nutro molte riserve, francamente, quindi forse non dovrei stupirmi. Ma che non si trovino i Marui per dire in Germania o Austria o altra Europa, come qualcuno ha scritto, questo mi par strano... posso comprendere l'anomalia "locale" sanmarinese/italiana, ma una europea mi sembra davvero misteriosa.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads150257-Tokyo-Marui...page3

importatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.