Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: Tokyo Marui...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

E' dispendioso per chi vuole spendere,io conosco gente che con meno di 200 euro di investimento gioca senza problemi....io in prima persona mi son pentito di aver speso centinaia di euro in fucili e abbigliamento perche' per giocare mi bastava una mimetica,il mio 1° marui e un tattico.
    Tra i miei hobby e' il meno dispendioso,esempio per andare con lo snowboard spendo non meno di 50-60 euro tra skipass,benza e autostrada a domenica,per fare un giro in moto la domenica ieri mi son partiti 20 euro di benzina e ce ne sarebbero altri di esempi....per giocare a softair spendo 5-6 euro giusto per la benzina e autostrada.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 29/06/2010 a 01:25

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...dispendioso?...è quello che mi costa meno di tutti i vari hobby che ho e ho avuto!
    50.000mila lire a salto il paracadutismo...e dovevi farne almeno 2 se non 3 a domenica per poter fare bene gli esercizi per il brevetto + la benza e l'autostrada per andare a Vercelli o Casale Monferrato.
    15.000 25.000 la pista da Cross+ la miscela della moto 10.000 più il gasolio del Ducato 10/20 mila lire, e PREGAVI di non cadere...se non c'era da aggiungere la spesa ricambi.
    ...forse il più economico dopo il soft.air è stato il Down Hill...dopo la botta della bici, la spesa era solo per la benza e le risalite al Mottarone e a Pila.

Certo se uno vuole 7 ASG e 13 mimetiche...costa anche il soft.air, ma 3 mimetiche e 2 asg possono bastare, e un buon vest serio con una camelback e uno zaino sano per le 24h completano un equipaggiamento h24.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah guarda una volta ho comprato un mono posteriore Sachs pluriregolabile per la moto e ho speso 300 mila lire e mi sembrava di aver speso una fortuna. Altra volta una pinza freno radiale da 170 euro e mi sono dato del pazzo. Erano pezzi che facevano la differenza fra la vita e la morte quando andavo in moto (nel senso che se si fossero spaccati m'ammazzavo ). Con 170 euro mi compro una replica cinese... vedete voi... e ai tempi pensavo che il motociclismo fosse un hobby orribilmente costoso... (pero' non andavo in pista)

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Tornando IT, se è vero come si dice che regolamentano le repliche entro luglio non piu come repliche di armi ma come giocattoli softair in una loro categoria distinta, forse possiamo sperare di ordinare le asg direttamente da WGC & co.
    Magari ci ammazza la dogana con un 20%, ma almeno possiamo avere tutte le asg che ci pare senza passare dagli importatori.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raizer Visualizza il messaggio
    ...regolamentano le repliche entro luglio non piu come repliche di armi ma come giocattoli softair in una loro categoria distinta...
    questa mi giunge nuova... addirittura a Luglio?!?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    questa mi giunge nuova... addirittura a Luglio?!?
    https://www.softairmania.it/threads/...gislazione-asg

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads150257-Tokyo-Marui...page3

importatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.