Pagina 245 di 550 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Petro, a mio avviso l'unico utilizzo meno ergonomico del Bowman è appunto quello abbinato ad un LWH originale.... ( è più scomodo rispetto alle altre accoppiate Bowman-baseball cap, bowman-bonnie, bowman-balaclava etc)

Anchi'io mi son sempre trovato bene con il Bowman e cappelli vari....

L'elmetto invece è una cosa a parte.... sarà che non essendoci per niente abituati (non ne ho fatte tante di giocate con in testa un helmet in Kevlar.....) sento di più la presenza dell' headset che ogni tanto segue i movimenti dei cinghiaggi dell'LWH, soprattutto nei movimenti veloci....

Sicuramente è questione di abitudine... A furia di macinar delle 24H così settati qualsiasi fastidio causato dal Bowman /LWH si eclisserà....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche nel mio caso uso il bowman da un paio di anni e l'ho usato sia sotto un mich tc2000, sia sotto un fritz con chin strap 2 punti che sullo stesso fritz modificato per renderlo LWH (quello famoso che ho postato mille volte ) e mi sono trovato sempre molto bene, anche meglio di quegli auricolari midland stupidi. Sinceramente non ho capito la difficoltà di Red. E' vero che con il bowman, il chinstrap 4 punti è leggermente stretto però nulla di drammatico e riesco a starci benissimo per le 6 ore di gioco (fin'ora non ci ho mai fatto giocate più lunghe quindi non so dirvi dopo come sto). Ho provato anche delle comtac II replica sotto il mich tc2000 solo per vedere come ci si sta e devo dire che non mi sono trovato bene, dopo 10 minuti le ho restituite al proprietario E mi chiedo anche come facciano gli operatori a conviverci

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

La fonte non è proprio ufficiale ed è una notizia vecchiotta, però la condivido lo stesso perchè magari se qualcuno ha altre info si riesce a chiarire quest'argomento abbastanza nebbioso.

Why Marines Don’t Have the PMAG

Tuesday, October 6th, 2009 During last week’s Modern Day Marine trade show at Quantico, I was perusing the items on display at the PM-ICE Marine Enhancement Program table. The program is great. Get new, innovative tools into the hands of Marines quickly without all of the red tape involved in a formal program. There has to be a valid need and the item has to be Government/Commercial Off-The-Shelf. Lastly, it needs to actually work.

Sitting on the table was a PMAG and someone asked the contractor behind the desk of these had been adopted for use by the Corps. “No” came the reply, “They wouldn’t fit in the issue magazine pouches”. Instead, according to the former Marine manning the booth, the Magpul magazine follower (enhanced self-leveling follower) was chosen as a suitable solution for 30 round magazine woes.

Oddly enough, rumor has it that the PMAG was recently granted an NSN and is being local purchased by the bushel by deploying Army units. The PMAG was also fielded as part of the lightweight equipment demonstration currently wrapping up in Afghanistan. Apparently they fit in Army magazine pouches. Who knew? Maybe the Marines could get in on that mag pouch action. No wait, they did, but then they…oh never mind.
    Fonte: https://soldiersystems.net/category/marcorsyscom/

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Un'altra domanda agli esperti

Per un setup da semplice fante di linea dell'Usmc che tipo di guanti mi consigliate?

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio

Per un setup da semplice fante di linea dell'Usmc che tipo di guanti mi consigliate?
    nomex flight gloves, oakley assault, blackhawk hellstorm, hatch operator, mechanix ecc...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    nomex flight gloves, oakley assault, blackhawk hellstorm, hatch operator, mechanix ecc...
    in pratica tutti, si va a gusto...si è visto di tutto e di +, io addirittura ho una foto di un fante con un paio di flyers basic summer nomex gloves sage green con sopra un altro paio di guanti BHI hellstorm short...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio

camelbak max grip con logo Frog

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    camelbak max grip con logo Frog
    questi sono quelli issued ma sui guanti c'è ampia scelta, perchè si fanno tanti acquisti personali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

su questo non ci piove, come dicevo poco più su i guanti sono una scelta personalissima

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Grazie a tutti, pensavo ci fosse un modello specifico o più in voga di altri. Meglio così

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.