Pagina 235 di 550 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Diamoci un taglio grazie. Non è sicuramente questa la sezione adatta per questo tipo di discussioni (poste/dogane non i preservativi)

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

oh là!! così mi piace!!
    no perchè ne ho appena preso uno,e non volevo buttare i soldini!!
    bene bene,sono soddisfatto allora,a breve le foto nella sez. equipment (anche se saranno un po una ripetizione)..

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Diamoci un taglio grazie. Non è sicuramente questa la sezione adatta per questo tipo di discussioni (poste/dogane non i preservativi)
    sono cose però che a noi americanofili folli importatori ci interessano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

scusate, ma è possibile che su ebay.com non si riesce a trovare una safariland dark earth/coyote LH?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake95 Visualizza il messaggio
    scusate, ma è possibile che su ebay.com non si riesce a trovare una safariland dark earth/coyote LH?
    E' probabile che ogni tanto qualche pezzo scarseggi, porta pazienza comunque cerca con parole chiave diverse, tipo "6004 dark earth" o "safariland FDE" o "usmc holster" o una combinazione di queste.

Qualcuno sa che tattico porta sopra l'SPC questo operatore? Vedendo i portacaricatori integrati sembrerebbe un Weesatch ma non è...

PS: notate i PMAG, ormai mi sa che è la dotazione standard in A-Stan

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Un chest rig blackhawk forse? Dico quelli con i portacaricatori integrati a mo di hellcat.

P.s.la 40mm nell'elastico degli occhiali gli durerà da natale a santo stefano...

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

diamine,ho passato un botto di pagine del fc!! senza ottenere risultati positivi,idem col tasto cerca..
    WTF!!
    come diavolo si monta il quick release dell'MTV ppi?!?!?!?! AIUTOOOOO!!
    (gradite foto,sono ottuso)!!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shark quello la è un WSH
    certo che, fin ora un chest rig sopra un plate carrier o un plate carrier sopra un low vis si era visto, si era visto anche un low vis sotto ad un ciras, ma è la prima volta che vedo un plate carrier sopra un plate carrier ahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    shark quello la è un WSH
    certo che, fin ora un chest rig sopra un plate carrier o un plate carrier sopra un low vis si era visto, si era visto anche un low vis sotto ad un ciras, ma è la prima volta che vedo un plate carrier sopra un plate carrier ahahah
    bè da uno che mette una 40mm nel elastico degli occhiali ci si puo aspettare di tutto.

ragazzi ho un problemino che sicuramente vi sembrerà stupido. ho agganciato il rhino alla piastra per l' lwh, ma ora non riesco piu a toglierlo. c'è una specie di levetta sul braccio, ma non si muove. come lo stacco?
    Ultima modifica di HOOT; 26/05/2010 a 21:47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

di levette ce ne sono due, una regola l'inclinazione dell'NVG
    l'altra (immagino sia quella a cui ti riferisci) va spinta all'interno per far rientrare il perno di bloccaggio del rhino... se non riesci a pingerla prova a lubrificarla con del VD40... quando mi è arrivato il mio rhino era così sporco di polvere/sabbia/unto che ho dovuto lavorarci un pomeriggio intero per pulirlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.