Diamoci un taglio grazie. Non è sicuramente questa la sezione adatta per questo tipo di discussioni (poste/dogane non i preservativi)![]()
Diamoci un taglio grazie. Non è sicuramente questa la sezione adatta per questo tipo di discussioni (poste/dogane non i preservativi)![]()
oh là!! così mi piace!!
no perchè ne ho appena preso uno,e non volevo buttare i soldini!!
bene bene,sono soddisfatto allora,a breve le foto nella sez. equipment (anche se saranno un po una ripetizione)..
scusate, ma è possibile che su ebay.com non si riesce a trovare una safariland dark earth/coyote LH?
E' probabile che ogni tanto qualche pezzo scarseggi, porta pazienzacomunque cerca con parole chiave diverse, tipo "6004 dark earth" o "safariland FDE" o "usmc holster" o una combinazione di queste.
Qualcuno sa che tattico porta sopra l'SPC questo operatore? Vedendo i portacaricatori integrati sembrerebbe un Weesatch ma non è...
PS: notate i PMAG, ormai mi sa che è la dotazione standard in A-Stan
Un chest rig blackhawk forse? Dico quelli con i portacaricatori integrati a mo di hellcat.
P.s.la 40mm nell'elastico degli occhiali gli durerà da natale a santo stefano...
diamine,ho passato un botto di pagine del fc!! senza ottenere risultati positivi,idem col tasto cerca..
WTF!!
come diavolo si monta il quick release dell'MTV ppi?!?!?!?! AIUTOOOOO!!
(gradite foto,sono ottuso)!!
shark quello la è un WSH
certo che, fin ora un chest rig sopra un plate carrier o un plate carrier sopra un low vis si era visto, si era visto anche un low vis sotto ad un ciras, ma è la prima volta che vedo un plate carrier sopra un plate carrier ahahah
bè da uno che mette una 40mm nel elastico degli occhiali ci si puo aspettare di tutto.
ragazzi ho un problemino che sicuramente vi sembrerà stupido. ho agganciato il rhino alla piastra per l' lwh, ma ora non riesco piu a toglierlo. c'è una specie di levetta sul braccio, ma non si muove. come lo stacco?
Ultima modifica di HOOT; 26/05/2010 a 21:47
di levette ce ne sono due, una regola l'inclinazione dell'NVG
l'altra (immagino sia quella a cui ti riferisci) va spinta all'interno per far rientrare il perno di bloccaggio del rhino... se non riesci a pingerla prova a lubrificarla con del VD40... quando mi è arrivato il mio rhino era così sporco di polvere/sabbia/unto che ho dovuto lavorarci un pomeriggio intero per pulirlo![]()