Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 218

Discussione: Voi utenti, sinceramente, come vedete SoftAir Mania?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul post di alex ho formulato un'ipotesi, non si può, per un breve lasso di tempo (tipo una, due settimane) limitare ai nuovi utenti certe aree suggerite da alex? magari dargli la possibilità di sola lettura per una settimana, così magari leggono e cercano invece di postare subito una domanda...un pò dura, lo ammetto, ma è un'idea...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Sul post di alex ho formulato un'ipotesi, non si può, per un breve lasso di tempo (tipo una, due settimane) limitare ai nuovi utenti certe aree suggerite da alex? magari dargli la possibilità di sola lettura per una settimana, così magari leggono e cercano invece di postare subito una domanda...un pò dura, lo ammetto, ma è un'idea...
    Eh no, non tutti i "nuovi" son "niubbi"..sarebbe penalizzante per chi non è proprio nuovo al softair ma si iscrive solo ora a sam..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Buona idea revenge... crash, al 90 % si, e, se qualc'uno non è nubbio... sopporta e fa gavetta.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Eh no, non tutti i "nuovi" son "niubbi"..sarebbe penalizzante per chi non è proprio nuovo al softair ma si iscrive solo ora a sam..
    Proprio per qusto motivo ho ipotizzato una cosa breve, in modo che chi è davvero interessato pazienta qualche giorno e nel frattempo si fa un giro per il forum e capisce come gira...anche chi non è un novizio totale a volte posta domande che hanno già una risposta perchè non conosce o non sa (o non vuole) usare il tasto "cerca" oppure scrive in sezioni sbagliate, perchè in questo dedalo di topic è facile perdersi...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Proprio per qusto motivo ho ipotizzato una cosa breve, in modo che chi è davvero interessato pazienta qualche giorno e nel frattempo si fa un giro per il forum e capisce come gira...anche chi non è un novizio totale a volte posta domande che hanno già una risposta perchè non conosce o non sa (o non vuole) usare il tasto "cerca" oppure scrive in sezioni sbagliate, perchè in questo dedalo di topic è facile perdersi...
    e se invece facilmente a quelli nuovi viene dato il permesso di scrivere solo sotto moderazione (come avviene per tutti nell'area dedicata al 1° soccorso?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Impossibile da praticare.... la mole di messaggi sarebbe enorme

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me sinceramente manca il vecchio buon SAM....semplice,senza stronzate varie come barre laterali e cose simili...e veloce,non che adesso non lo sia ma prima era ancor più leggero.
    Aprezzo ovviamente tutto il vostro lavoro,e lo dico non per il gusto di dirlo ma perchè lo penso davvero...però imho era meglio prima.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Io sinceramente SAM lo vedo come un posto dove crescere e rimanere sempre aggiornato sul softair e passare momenti piacevoli cercando di dare una mano, ricevere aiuto e scambiare 2 chiacchere!Sinceramente lo prendo come fosse un hooby a se...ho lo sport, le auto d'epoca, il softair e sam!
    Il problema dei noob è, dal mio punto di vista, una cosa inevitabile, ma sarebbe come lamentarsi con un bambino che al primo giorno di scuola non sa ancora scrivere o leggere...c'è chi si iscrive su sam già stagionato e chi ha ancora tutto da imparare, e per questo non lo si può colpevolizzare!
    Detto sinceramente se rileggo i miei primi post, mi tirerei le mazzate sui denti, perchè solo dopo ti rendi conto di quanto sei stato niubbo ed ignorante in materia...ma con la pazienza e la cordialità, utenti e mod come Luky, grundig, etc etc.... mi hanno fatto capire come giravano le cose e mi sono subito adeguato!
    Io consiglio a tutti i miei compagni di club di iscriversi a SAM, ma diciamoci la verità: i forum in generale sono fatti per coloro che sono malati di un determinato hobby (come noi) e che non riescono a farne a meno durante la settimana e non tutti quelli che giocano (se non la maggior parte) hanno questa irrefrenabile voglia di pensare al softair durante la settimana.
    Apprendere che il numero di utenti sta diminuendo e che molti ne parlano male, mi fa davvero rimanere male perchè sinceramente trovo che la maggior parte delle persone con cui ho a che fare su sam (dagli utenti ai mod) si sono sempre rivelate essere educate e simpatiche...se non mi piacciono evito di parlarci...punto...ma così è anche la vita: non possiamo andare TUTTI d'accordo!

Per ultimo: Sam è uno dei forum più "rigidi" che io abbia frequentato (a livello di mod e regolamento), ma questo è sintomo che lo staff è presente e si evita di entrare a far parte di quei forum che dopo poco vengono chiusi perchè trattano di argomeni illegali o non controllati! I dubbi e le domande tantissime risposte nel giro di 24/48 ore ed è una cosa veramente rara in un forum di queste diensioni...io penso che molti parlano male di SAM perchè non hanno la minima idea di come girano le cose negli altri forum.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

si ma togliendo cosa? e come? ogni sezione esiste perché usata
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    si ma togliendo cosa? e come? ogni sezione esiste perché usata
    Multicam FC, ad esempio (non che abbia qualcosa contro di loro o la multicam, anzi)... 3 post in croce; allora dovrebbe esserci anche la Vegetata FC, l'ACU FC, la Marpat FC........
    L'area feedback, chiusa dal 2008, qualcuno la va a guardare ?
    Il fatto che voi staff dobbiate comunicare ogni volta, nella sezione comunicazioni dallo staff, che XX ha deciso di diventare XY, è obbligatorio? Non basta rispondere nel topic del richiedente?

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.