Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 218

Discussione: Voi utenti, sinceramente, come vedete SoftAir Mania?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quoto alex, anche se penso che se certe aree ci siano, un motivo cè. Tra le aree che non credo servano (ma forse solamente non mi interessano) cè il mercatino bazaar, per quello esiste ebay.

Via, via, sfoltiamo ^^.

Interessante sicuramente l'impossibilità di non postare appena iscritti. Pensandoci, anche solo 48h di attesa non farebbero male a nessuno.

E poi, snipe28, ci impieghrebbe 4 giorni ad arrivare a 30, non solo 2 ore ^^.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Hai ragione dhave, per il bazar (anche se ho oggetti in vendita li); questo è un forum di softair !!
    Ho visto gente vendere caffettiere...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi, nel merito potrei essere d'accordo, ma se il problema di origine è che:

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    il traffico di SAM è diminuito, soprattutto è diminuito il tempo che le persone stanno su SAM a favore di visite rapide.
    Perché è successo e soprattutto, cosa dobbiamo fare per far cambiare questa tendenza?
    Come si può aumentare il traffico togliendo dei pezzi?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

..bhè... se c'è più disordine ci vuole anche più tempo per controllare quello che interessa !
    .... e i tempi aumentano ^___^

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Forse il traffico è diminuito perchè la gente si indirizza (come faccio io), solo sulle sezioni che le interessano, oppure cerca direttamente l'oggetto di interesse. Sam ha forse perso quella magia che porta gli utenti di un forum a collegarsi ad esso ed a leggere random discussioni qua e là.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

secondo me la chat faceva che sì che la gente si connettesse più frequentemente per scambiare 2 chiacchere al volo...la chat è sicuramente meno impegnativa che aprire un thread!Poi se è stata tolta per motivi di costi/legali o motivazioni giustificate non lo so e lo staff avrà avuto le sue motivazioni...ma la chat faceva sì che molti, una volta finita la ricerca, spulciati i thread di interesse o in attesa di una risposta al proprio quesito, si fermassero a scambiare 2 chiacchere anzichè fare le connessioni lampo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    secondo me la chat faceva che sì che la gente si connettesse più frequentemente per scambiare 2 chiacchere al volo...la chat è sicuramente meno impegnativa che aprire un thread!Poi se è stata tolta per motivi di costi/legali o motivazioni giustificate non lo so e lo staff avrà avuto le sue motivazioni...ma la chat faceva sì che molti, una volta finita la ricerca, spulciati i thread di interesse o in attesa di una risposta al proprio quesito, si fermassero a scambiare 2 chiacchere anzichè fare le connessioni lampo!
    La chat c'è ancora...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nel merito potrei essere d'accordo, ma se il problema di origine è che:

Come si può aumentare il traffico togliendo dei pezzi?

io sinceramente penso ci sia bisogno di un downgrade..
    downgrade di informazioni e upgrade di umiltà.

Nel senso, ormai quì c'è tutto e tutti più o meno hanno approfondito i diversi argomenti.
    Credo che la cosa migliore per riaccendere gli animi di chi vuole allargare il suo bagaglio culturale sia semplicemente lasciare spazio a qualsiasi tipo di domanda e lasciare che i "giovani" ne disutano in santa pace. al resto o ai chiarimenti del caso penserà il moderatore della sezione. o chi comunque si dimostrerà (con modi garbati e pazienti) di essere in grado di "collaborare" col moderatore.
    in poche parole. evitare cazziatoni e risposte che possono risultare saccenti.
    nel senso.. quello che si deve fare secondo mè è aumentare il livello di passività di quegli utenti che seguono attivamente sam.
    questo potrebbe agli inizi abbassare lievemente e ulteriormente gli ingressi.. ma dopo qualche settimana secondo me sam tornerà ad essere un nuovo prato fiorito.

compito degli assidui frequentatori sarà agevolare questo processo ed impegnarsi in tematiche più complesse.. quali fotografie di alto livello nelle varie gallery, news aggiornatissime etc etc

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio

Nel senso, ormai quì c'è tutto e tutti più o meno hanno approfondito i diversi argomenti.
    Credo che la cosa migliore per riaccendere gli animi di chi vuole allargare il suo bagaglio culturale sia semplicemente lasciare spazio a qualsiasi tipo di domanda e lasciare che i "giovani" ne disutano in santa pace. al resto o ai chiarimenti del caso penserà il moderatore della sezione. o chi comunque si dimostrerà (con modi garbati e pazienti) di essere in grado di "collaborare" col moderatore.
    nel senso.. quello che si deve fare secondo mè è aumentare il livello di passività di quegli utenti che seguono attivamente sam.
    questo potrebbe agli inizi abbassare lievemente e ulteriormente gli ingressi.. ma dopo qualche settimana secondo me sam tornerà ad essere un nuovo prato fiorito.

compito degli assidui frequentatori sarà agevolare questo processo ed impegnarsi in tematiche più complesse.. quali fotografie di alto livello nelle varie gallery, news aggiornatissime etc etc
    ottima idea (per trasformare SAM in un clone di "yahoo answers")

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio

Non posso che quotarti; oramai il forum è saturo di informazioni riguardo asg, accessori, tecnica, documenti, leggi, modi di fare e chi ne ha più ne metta...; tocca tutti gli argomenti del softair e riempie tutti gli interstizi esistenti di questo vasto mondo.

E' il momento di assettare Sam e di renderlo più libro da leggere che pagina da scrivere.

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.