Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 218

Discussione: Voi utenti, sinceramente, come vedete SoftAir Mania?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ottima idea (per trasformare SAM in un clone di "yahoo answers")
    purtroppo sì, nel senso.
    io ho avuto la fortuna di vedere sam in un momento di grande crescita.
    molte cose c'erano già ma altre mancavano.
    quello che spinge un forum o è la sete di conoscenza o il semplice mi piace e ci passo il tempo.

si potrebbe anche "dividere" in 2 grossi libroni, come vecchio e nuovo testamento (perdonate lìesempio).
    poi ovviamente io esprimo semplicemente delle idee, non essendo a conoscenza di dati significativi non posso fare altro che spararle sperando di dare una mano

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

SAM è una "enciclopedia" del softair.....
    se lasciassi agire indisturbati 14 enni che si scambiano idee di come riuscire a centrare in testa un "nemico" a 50 mt. di distanza, diventerebbe soltanto un marasma di spam.... con millemila utenti, ma inutile.
    Io lo preferisco di gran lunga così com'è adesso....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

concordo.. ma se fossero liberi di scrivere e venissero semplicemente corretti nel momento del bisogno, i dati sui collegamenti e riguardanti al traffico aumenterebbero.
    questo intendo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Oltretutto il compito degli utenti anziani è consigliare i meno esperti,mostrare loro il giusto modo di giocare a softair,senza fargli commettere gli stessi errori commessi in passato.
    E poi chi l'ha detto che un forum debba premiare solo i giovani e i niubbi???
    Un forum deve permettere a tutti di potersi esprimere e di poter dare il proprio contributo,indifferentemente dall'età anagrafica o softairistica.
    Molti criticano SAM sul fatto che l'ambiente sia "duro",ed è vero..all'inizio è stato così anche per me,ma poi ho capito che erano certe mie idee ad essere sbagliate,non chi mi dava contro.
    Con un pò di umiltà ho capito i miei errori ed ora alcune delle persone con cui mi scontravo sono diventate amici,persone a cui faccio riferimento quando non so qualcosa oppure ho bisogno di un consiglio.
    Guarda caso sono alcuni degli utenti più esperti e veterani del softair nazionale,senza i quali questo forum sarebbe solo un database di informazioni,spesso e volentieri errate,dato che molti utenti danno consigli su cose che neanche conoscono.
    Sono sempre più dell'idea che come staff dovremo impegnarci di più a produrre contenuti interessanti ed iniziative per la community,invogliando anche gli utenti a dare il loro contributo.
    Volete un SAM migiore????
    Aiutateci a farlo diventare migliore...ma non solo tentando di trovare l'ultima gabola per raccogliere più fondi(sempre benvenuti,ma non sono di certo il motivo per cui SAM esiste..) o per rendere più sicuro il mercatino,ma contribuendo con recensioni,articoli,esperienze personali e guide tecniche.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Aiutateci a farlo diventare migliore...ma non solo tentando di trovare l'ultima gabola per raccogliere più fondi(sempre benvenuti,ma non sono di certo il motivo per cui SAM esiste..) o per rendere più sicuro il mercatino,ma contribuendo con recensioni,articoli,esperienze personali e guide tecniche.
    Amen

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

io direi, visto che dite che sam è pieno di informazioni a tal punto da considerarlo completo, perché voi utenti non ci date una mano per trasmigrare tutto sul samwiki https://www.softairmania.it/samwiki (basta che vi iscriviate per poter inserire) e a sistemare gli articoli da inserire nel portale?

Facendo cosi' renderemmo più fruibile e usabile il tutto, a quel punto riformare il forum diventerebbe uno scherzo
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    io direi, visto che dite che sam è pieno di informazioni a tal punto da considerarlo completo, perché voi utenti non ci date una mano per trasmigrare tutto sul samwiki https://www.softairmania.it/samwiki (basta che vi iscriviate per poter inserire) e a sistemare gli articoli da inserire nel portale?

Facendo cosi' renderemmo più fruibile e usabile il tutto, a quel punto riformare il forum diventerebbe uno scherzo
    Signori Utenti...non chiedetevi cioò che SAM può fare per Voi

MA

ciò che VOI potete fare per SAM!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Signori Utenti...non chiedetevi cioò che SAM può fare per Voi

MA

ciò che VOI potete fare per SAM!!!
    bella citazione,ma fin troppo abusata..incominci a perdere colpi Luigi....
    Scherzi a parte la vita su un forum è un continuo do ut des,ogni utente è al tempo stesso fruitore e creatore di contenuti.
    Purtroppo ultimamente su SAM è nata una "generazione" di utenti usa e getta,i quali "sfruttano" SAM per le informazioni ma non lo arricchiscono del proprio contributo(tanto per intenderci...postare nell'angolo della topa non viene considerato contributo ma onanismo virtuale).
    Tutti prima o poi smettiamo di essere niubbi,quando si arriva in questa fase,è ora di contribuire attivamente,dare consigli,e aiutare gli altri utenti.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Verissimo Night, verissimo...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Gigi, Lele.....
    piantatela di spammare, e mettetevi sotto a preparare qualche recensione !!!!

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.