Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 218

Discussione: Voi utenti, sinceramente, come vedete SoftAir Mania?

Spina L'avatar di vale7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sam alla fine è un po' il punto di incontro di tutti o quasi i softgunner di italia, dove si esprimono opinioni e si raccontano le esperienze delle domenicali o dei tornei ed è anche un forum libero alla fine. tutti si possono registrare e non si deve pagare, si possono mettere i propi setup , anche chiedere aiuto o dare il propio aiuto e ognuno può dare la sua opinione anche se non conta nulla come adesso alla fine è questo che permette a sam di andare avanti.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flack88 Visualizza il messaggio
    P.S. mi azzardo a fare un suggerimento agli ADMIN: esiste la possibilità che, al momento di aprire un nuovo post, venga controllato automaticamente attraverso una ricerca l'esistenza di un posto con titolo simile?
    C'e' il pulsante per verificare ma dubito venga usato
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    C'e' il pulsante per verificare ma dubito venga usato
    a me funziona automaticamente.. ma difatto è come usare il tasto cerca senza saperlo usare..... ti trova un 5 o 6 discussioni che al 90% delle volte non centrano niente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io esprimo la mia....sincermante SAM per me rappresenta un punto di riferimento in questo ambito a cui mi sono accostato da poco(circa un anno) ma di cui sono follemente innamorato(dopo i motori certo).
    per me SAM è come un vocabolario sul softair: estetica, meccanica, idee, tendenze....tutto quello che vuoi sapere sul softair lo trovi qui....non ce bisogno di fare altre ricerche con zio google....no, è tutto qui.
    Questo credo valga oltre che per me, anche per la maggior parte delle persone che navigano su SAM.
    Ce solo una nota a sfavore di questo splendido sito....ho fatto il moderatore e capisco benissimo cosa significa....non a questa portata certo...ma il succo è lo stesso: qui su SAM ce una certa riluttanza a rispondere piu volte ad uno stesso quesito....certo che è abbastanza deleterio per chi pratica la moderazione qui, ma per i nuovi utente non ce modo di capire....si certo usate il tasto cerca(classica risposta), ma se invece di rispondere cosi ci fosse una sezione tipo niubbo area dove chiedere e richiedere sempre le stesse cose....sarebbe cento volte meglio(lasciando il resto del forum pulito e ordinato con discussioni di carattere generale e recensioni bellissime non intasate da discussioni inutili),potrebbe essere un idea....resta il fatto che SAM è il punto di riferimento per moltissimi utenti virtuali e credo lo resterà per un bel pezzo.
    come al solito ringrazio e faccio i miei piu sinceri complimenti per questo splendido sito e forum.

Club
    Vedove Nere

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh ma che ohhhh...

Proprio ora che mi stavo divertendo con AND, OR e NOT... Mi pareva di creare dei circuiti logici.

Grande red!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Eh ma che ohhhh...

Proprio ora che mi stavo divertendo con AND, OR e NOT... Mi pareva di creare dei circuiti logici.

Grande red!
    Ma non siete mai contenti! xD

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Ma non siete mai contenti! xD
    Ehhh, che ci vuoi fare, siamo utenti, è nostro compito essere scontenti di tutto!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Red, speriamo favorisca la "navigabilità" di SAM.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Non avevo ancora espressio la mia opinione nel topic: vedo Sam come un gran punto di raccolta di idee e materiale sul softair; forse però è troppo vasto, con sezioni anonime (multicam fc, chi ci va???!)... a mio avviso andrebbe compattato e reso ancor più fruibile e scorrevole (cosa non facile, lo so) e magari attivare una zona solo ed esclusivamente per neo utenti, dove vengano riportate le liste di tutte le recensioni e i collegamenti a tutte le niubboaree del forum, assieme a le svariate guide scritte da noi utenti sui principi base del softair e del forum.

Ricapitolando: compattare, pulire e migliorare tanto l'accoglienza ai nuovi...

PS: forse il nuovo mercatino darà una spinta in avanti per quanto riguarda il primo punto.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.