penso ti convenga prenotarlo allora.. guarda, quando lo davano in uscita ho atteso mesi, ma poi il primo arrivato in negozio aveva il mio nome sopra! in quel periodo ero abbastanza nervosetto per l'attesa, e spesso pensavo al mk18 avalon, ma l'attesa ha premiato!
manutenzione ordinaria: pulizia canna e caricatori, controllo dei serraggio viti e ghiera sul tubo calcio.
out of box è perfetto, solo le batterie sono sottodimensionate (sopmod) quindi puoi evitare la spesa e prendere direttamente delle lipo 7,4.
Upgrade solo la canna, merita una di precisione
accessori: anello cinghia calcio KA ( o simili), io consiglio anche un acog 4x32 e vertical grip.
Ramcke, io mi sono letto tutto ed ho guardato più volte l'anello KA, ma non ho capito 2 cose:
1)Ci vuole una chiave specifica per serrare il tubo?? (anche il mio si svita)
2)Non sono riuscito a capire come l'anello impedisca lo svitamento del tubo calcio.... se riesci a fare una foto al tuo te ne sarei grato.
Grazie e ciao
per la ghiera sul tubo penso esista una chiave real steel.. io la chiudo con un pezzo di legno duro da usare a mò di punteruolo e un martello di plastica. Indispensabile il frenafiletti morbido, in modo da dover ripetere l'operazione ad ogni utilizzo.
L'anello ka impedisce alla ghiera di allentarsi semplicemente perchè ci và a battuta. comunque si, faccio due foto per far capire meglio e le posto sul 3d aperto da night come tutorial
umh... non mi e chiaro... e arrivato oggi il sopmod con l'anello descritto sotto... ma non ci siamo... non ci stà nel senso che la parte sopra non va a battuta! per avvitarlo unico modo e fissarlo al tubo... qualcuno di voi ci fa vedere come ha risolto il problema??