Ciao a tutti....qualcuno ha provato ad utilizzare questo accessorio :
Anello porta cingha serie M4 King Arms
per usare una cinghia singolo punto?
grazie a tutti (un GRAZIE speciale a ramcke-sswg )
Ciao a tutti....qualcuno ha provato ad utilizzare questo accessorio :
Anello porta cingha serie M4 King Arms
per usare una cinghia singolo punto?
grazie a tutti (un GRAZIE speciale a ramcke-sswg )
ragazzi, una piccola info:
perche il socom dato senza ris e con bushmaster viene 80euri in piu rispetto al sopmod che viede dato con ris, crane e devgru?
non riesco a spiegarmi perche il socom come meno accessori costa 80euro in piu...
non vorrei che invogliano a prendere il sopmod in quanto poi tu debba obbligatoriamente (a meno di grosso faidate) utilizzare le loro mini da crane dedicate con spinotto mauri... idea mia...
Sono un garantista... magari i Sopmod li ha importati prima che l'euro scendesse e gli sono rimasti disponibili al prezzo di allora, mentre il Socom che si è esaurito più facilmente perchè comunque meno oneroso, lo ha riordinato e tra euro debole e iportazioni a dorso di cammello si è ritrovato a dover fare un prezzo superiore.
P.S.: ho ipotizzato che il negozio sia "almeno" in europa... sennò ovvio che il discorso che ho fatto non c'entra nulla.
non è poi sto grosso FAI DA TE mettere una batteria normale o lipo al posto delle Marui.
Ho parlato senza congnizione in quanto ho visto qualche foto ma non l ho avuto smontato in mano...
Certo e' che se il sopmod viene 80euro in meno ed e' dato con ris e devgru a sto punto, lo si compra, si apre, si portano i cavi davanti e via...
Anche il consiglio di McMirko non è male... così non devi smontare nulla e lavori solo sul calcio.
Da noi, 5 dei 6 SOCOM girano con batterie LIPO 7,4 e uno gira con un calcio Crane normale con delle batterie che usava nell'altra ASG.
Per spopolano i SOCOM con ben 8 pezzi, di cui 2 modificati con CASV e RAS DanielDefense con Anpeq portabatteria.
Visti dal vivo, stupendi...
Se il 416 VFC mi avesse dato rogne degne di nota avrei sicuramente preso il Socom + Ris + Anpeq... E stao amore alla prima raffica, vero Mirko??![]()