Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti....qualcuno ha provato ad utilizzare questo accessorio :

Anello porta cingha serie M4 King Arms

per usare una cinghia singolo punto?

grazie a tutti (un GRAZIE speciale a ramcke-sswg )

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, una piccola info:
    perche il socom dato senza ris e con bushmaster viene 80euri in piu rispetto al sopmod che viede dato con ris, crane e devgru?

non riesco a spiegarmi perche il socom come meno accessori costa 80euro in piu...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    ragazzi, una piccola info:
    perche il socom dato senza ris e con bushmaster viene 80euri in piu rispetto al sopmod che viede dato con ris, crane e devgru?

non riesco a spiegarmi perche il socom come meno accessori costa 80euro in piu...
    a si? sicuro che non è il contrario? in tal caso sarebbe una speculazione bell'è buona visto che i prezzi in ien sono in favore del socom e non il contrario..gattacicogna

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vorrei che invogliano a prendere il sopmod in quanto poi tu debba obbligatoriamente (a meno di grosso faidate) utilizzare le loro mini da crane dedicate con spinotto mauri... idea mia...

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

Sono un garantista... magari i Sopmod li ha importati prima che l'euro scendesse e gli sono rimasti disponibili al prezzo di allora, mentre il Socom che si è esaurito più facilmente perchè comunque meno oneroso, lo ha riordinato e tra euro debole e iportazioni a dorso di cammello si è ritrovato a dover fare un prezzo superiore.

P.S.: ho ipotizzato che il negozio sia "almeno" in europa... sennò ovvio che il discorso che ho fatto non c'entra nulla.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è poi sto grosso FAI DA TE mettere una batteria normale o lipo al posto delle Marui.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho parlato senza congnizione in quanto ho visto qualche foto ma non l ho avuto smontato in mano...
    Certo e' che se il sopmod viene 80euro in meno ed e' dato con ris e devgru a sto punto, lo si compra, si apre, si portano i cavi davanti e via...

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

Anche il consiglio di McMirko non è male... così non devi smontare nulla e lavori solo sul calcio.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Da noi, 5 dei 6 SOCOM girano con batterie LIPO 7,4 e uno gira con un calcio Crane normale con delle batterie che usava nell'altra ASG.
    Per spopolano i SOCOM con ben 8 pezzi, di cui 2 modificati con CASV e RAS DanielDefense con Anpeq portabatteria.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visti dal vivo, stupendi...
    Se il 416 VFC mi avesse dato rogne degne di nota avrei sicuramente preso il Socom + Ris + Anpeq... E stao amore alla prima raffica, vero Mirko??

Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.