Pagina 58 di 76 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ottimo test Bonzo... geniale l' idea della bilancina .
    rep + e contentezza .... ho il socom

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Calligola io ho il socom poi IL BONZO ha comprato il SOPMOD arriviamo al campo e con stupore abbiamo visto che la differenza tra i due è notevole, a favore del SOCOM. Io non sono un meccanico ma oggettivamente l'unica spiegazione che sono riuscito a dare è che la batteria dedicata è molto più "fiacca" della mia GP 8,4 1300 che ha uno spunto decisamente più elevato e che nel SOCOM non vi sono i contatti per la batterie nel tubo del calcio, che non sò come, potrebbero influenzare.

Lascio a voi giudicare, io non ne ho le competenze.
    Ultima modifica di Black_Hawk78; 15/03/2010 a 14:18

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ottimo test Bonzo... geniale l' idea della bilancina .
    rep + e contentezza .... ho il socom
    Grazie della rep e sono contento ti sia piaciuto il test, e ....scontentezza ho il sopmod....ahaha, se non avessi avuto una mega occasione avrei preso il socom

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

guarda, la scelta per me e' stata abbligata.
    io volevo usare le lipo7.4 e sopratutto avevo un kit magpul moe con ctr de pronto da montare.
    peraltro con mio grande stupore mi e' arrivato con i loghi originali quindi, detto cio' sono piu' che contanto della scelta
    e' un fucile che da' proprio un bel feeling a pur pagando qualche metro al secondo rispetto ad altre repliche, il gusto che offre va oltre qualunque conisderazione prestazionale.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ieri ho fatto uni"kill" veramente incredibile....roba che con gli altri fucili sarebbe forse impossibile(bisogna anche complimentarsi con chi ho colpito per l'onestà..).
    Spiego a Ramke,che conosce benissimo il nosto campo:
    tetto della "moschea",sparavo da dove finisce il cemento ed incomincia l'erba attraverso una delle feritoie del parapetto,a colpo singolo,con i pallini neri e sono riuscito a colpire uno dei Fantasmi che era dietro il muretto dei vasconi(spuntava mezza figura..)....
    Insomma...ho sparato da 7-8 metri di distanza attraverso una feritoia larga 2 dita ad uno che era a 30 e passa metri di distanza,a colpo singolo e senza vedere la scia dei pallini.....un pò di merito me lo prendo io,ma il restante è del Sopmod
    Per onestà devo anche dire che mezz'ora dopo mi sono fatto impallinare come un fesso perchè dopo il cambio caricatore mi sono dimenticato di premere il pulsantino dell'hold open....
    A proposito...io sono mancino e nonostante ormai riesca a fare il cambio caricatore piuttosto velocemente mi sono precluse molte delle tecniche di ricarica e riarmo rapido.
    Ho visto ora il leveraggio aggiuntivo per l'hold open..esiste anche uno sgancio caricatore sx compatibile con il Marui Sopmod(ho provato uno che avevo ma sul Sopmod sembra diverso da quello normale..).?
    Ultima modifica di The_NightRider; 15/03/2010 a 16:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao mi consigliate un reggicinghia per il sopmod
    io avevo pensato a quello della king arms da montare sul calcio puo andare bene??

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi questo anello va bene per il sopmod??
    14776.jpg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il socom quindi ha un rinculo più secco.. potrebbe però con il tempo presentarsi il problema dell'allineamento del tubo che ha il sopmod a causa delle vibrazione della massa battente ? e di conseguenza anche il socom "incepparsi nel colpo singolo" ?

Ragazzi so che il bello è il rinculo ma nessuno ha fatto prove per curiosità a smontare la massa battente del sopmod per vedere come tira senza ? un bel pò dell'energia del motore finisce li, potrebbe anche tirare di più o aumentare il rof.. solo curiosità visto che se devo rinunciare al blowback non compravo un sopmod.
    Nel frattempo volevo provare a mettere dentro un magnum systema per vedere se con una batteria più grintosa diminuisce la latenza, lasciando il resto originale, il g1000 è un è un pò sottotono forse per muovere tutto l'ambaradan..

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smokingdog Visualizza il messaggio
    il socom quindi ha un rinculo più secco.. potrebbe però con il tempo presentarsi il problema dell'allineamento del tubo che ha il sopmod a causa delle vibrazione della massa battente ? e di conseguenza anche il socom "incepparsi nel colpo singolo" ?
    .
    Ciao Smokingdog, non conosco questo tipo di problema ma come può confermarti IL BONZO io sto usando solo il SOCOM da dicembre e gioco tutti i week-end ma non ho nessuno di queesti problemi. Io credo che se un MARUI viene tenuto così come mamma l'ha assemblato ed utilizzato con una 8,4 problemi non sussistono. Parte il fatto che in 5 anni che gioco ho sempre usato 8,4 e non mai aperto le mie repliche, io (intanto mi tocco ahahahah) non ho mai sgranato.

Club
    non affiliato

Predefinito

mi potete consigliare un anello reggicinghia per il sopmod...io avevo pensato a quello della king arms da attaccare al calcio che ne dite??

Pagina 58 di 76 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.