ecco la descrizone fatta da GeneralMotors
PARTI ESTERNE FUCILI/MITRAGL.
Accessori Vari (acc)
King Arms - Anello porta cingha serie M4 King Arms
Cod. KA-SLA-12
questa è la foto
il link te lo mando in pm..
ecco la descrizone fatta da GeneralMotors
PARTI ESTERNE FUCILI/MITRAGL.
Accessori Vari (acc)
King Arms - Anello porta cingha serie M4 King Arms
Cod. KA-SLA-12
questa è la foto
il link te lo mando in pm..
se vinco all'enalotto me lo prendo.. scherzi a parte questa replica è fantastica unica pecca è il prezzo :\
450 euro non sono pochi, ma se guardiamo qualità e innovazione almeno sono giustificati.
Lo sre al momento è davvero un alternativa alle classiche asg, ponendosi tra asg e gbb.
e da superuser, anzi da ubuser sre non posso che parlarne bene e consigliarlo a chiunque apprezza le peculiarità di un realsteel e della mil sim.
Che dire... io mi sono convinto o questo Sopmod oppure il Cqb-r sempre della Marui ma introvabile! e vero che sono identici come prestazioni e come materiali? i loghi mi confermano che non ci sono più da nessuno che li ha disponibili! anche qua... chi mi sa dire in privato magari chi li ha pronta consegna?
credo che ti convenga attaccarti al telefono e cercare, quando arrivano, se aiuriurrrivano, sono pochi pezzi e vanno via praticamente subito.
I loghi per me sono ancora un mistero, qualcuno li ha, altri giurano che sarà impossibile averli.
A questo punto non rimane che sperare in G&P per dei gusci e tubo all'altezza del prodotto ( e G&P mi pare il top). Speriamo
e infatti si vede subito che merita ciò che costa.. e ci sto lavorando su per mettere da parte e arrivare ad averlo.. a prestazioni e manutenzione cm sta messo?? tutto originale spara per bene oppure si può migliorare in qualcosa?