Ramcke, io mi sono letto tutto ed ho guardato più volte l'anello KA, ma non ho capito 2 cose:
1)Ci vuole una chiave specifica per serrare il tubo?? (anche il mio si svita)
2)Non sono riuscito a capire come l'anello impedisca lo svitamento del tubo calcio.... se riesci a fare una foto al tuo te ne sarei grato.
Grazie e ciao
per la ghiera sul tubo penso esista una chiave real steel.. io la chiudo con un pezzo di legno duro da usare a mò di punteruolo e un martello di plastica. Indispensabile il frenafiletti morbido, in modo da dover ripetere l'operazione ad ogni utilizzo.
L'anello ka impedisce alla ghiera di allentarsi semplicemente perchè ci và a battuta. comunque si, faccio due foto per far capire meglio e le posto sul 3d aperto da night come tutorial
Dall'hobbysta asiatico sono arrivati un sacco di parti di ricambio della Magic Box!
I prezzi non sono proprio i classici "asiatici" cui siamo stati abituati fin'ora, in più ultimamente i quel negozio le spese di spedizione sono aumentate in modo esponenziale...
Comunque il bello è che le acque continuano a muoversi per la serie SRE, speriamo arrivino presto anche in Italia!
Provato oggi in game... che dire sono molto deluso... il pallino sembra che non risenta della regolazione hop pop... e la batteria mi è durata 5 caricatori! per il primo problema... non so che fare forse si è spostato il gommino o latro.
allora non ci siamo.. l'hop up deve funzionare, ad onor del vero la regolazione è semplice ma và quasi a fondo corsa, qualcosa non funziona evidentemente; la batteria originale invece è così.. passa alle lipo prima possibile! l'hai preso nuovo o usato? cronografato?
Poi passiamo nella sezione colt fun club sul 3d aperto da nightrider appositamente per gli sre marui
esatto hop provato e per aver una conf ottimale va quasi fino in fondo... mi aspettavo cmq che fosse come tutte le asg... che se lo chiudi troppo tende a incurcvarsi notevolmente! questo non lo fa! procede per i 25mt e poi cade... la batteria e la sua originale per la lipo non sono capace di farne una! cronografato non l'ho ancora fatto che consigli? ho smontato e guardando la canna con relativo hop pop vedo che chiude benone!
il sopmod e nuovo!
Ultima modifica di Tunguska; 13/06/2010 a 16:40