Pagina 66 di 73 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    penso ti convenga prenotarlo allora.. guarda, quando lo davano in uscita ho atteso mesi, ma poi il primo arrivato in negozio aveva il mio nome sopra! in quel periodo ero abbastanza nervosetto per l'attesa, e spesso pensavo al mk18 avalon, ma l'attesa ha premiato!
    che canna consigli e di che misura in lunghezza?
    Ho deciso alla fine sul Sopmod senza loghi con un bel Acog della Guarder... visto che sono introvabili da GM

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    che canna consigli e di che misura in lunghezza?
    Ho deciso alla fine sul Sopmod senza loghi con un bel Acog della Guarder... visto che sono introvabili da GM
    io ho messo un madbull nera, diametro interno 6,03. lunghezza standard m4 363mm.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io ho messo un madbull nera, diametro interno 6,03. lunghezza standard m4 363mm.
    Io una Systema della stessa lunghezza,e devo dire che sono soddisfattissimo.

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Ramcke, io mi sono letto tutto ed ho guardato più volte l'anello KA, ma non ho capito 2 cose:
    1)Ci vuole una chiave specifica per serrare il tubo?? (anche il mio si svita)
    2)Non sono riuscito a capire come l'anello impedisca lo svitamento del tubo calcio.... se riesci a fare una foto al tuo te ne sarei grato.
    Grazie e ciao

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

per la ghiera sul tubo penso esista una chiave real steel.. io la chiudo con un pezzo di legno duro da usare a mò di punteruolo e un martello di plastica. Indispensabile il frenafiletti morbido, in modo da dover ripetere l'operazione ad ogni utilizzo.

L'anello ka impedisce alla ghiera di allentarsi semplicemente perchè ci và a battuta. comunque si, faccio due foto per far capire meglio e le posto sul 3d aperto da night come tutorial

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Dall'hobbysta asiatico sono arrivati un sacco di parti di ricambio della Magic Box!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MGB-FTK-NV2_1_mark.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   50.4 KB 
ID: 48988

I prezzi non sono proprio i classici "asiatici" cui siamo stati abituati fin'ora, in più ultimamente i quel negozio le spese di spedizione sono aumentate in modo esponenziale...
    Comunque il bello è che le acque continuano a muoversi per la serie SRE, speriamo arrivino presto anche in Italia!

Club
    501° Teseo

Predefinito

Provato oggi in game... che dire sono molto deluso... il pallino sembra che non risenta della regolazione hop pop... e la batteria mi è durata 5 caricatori! per il primo problema... non so che fare forse si è spostato il gommino o latro.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Provato oggi in game... che dire sono molto deluso... il pallino sembra che non risenta della regolazione hop pop... e la batteria mi è durata 5 caricatori! per il primo problema... non so che fare forse si è spostato il gommino o latro.
    allora non ci siamo.. l'hop up deve funzionare, ad onor del vero la regolazione è semplice ma và quasi a fondo corsa, qualcosa non funziona evidentemente; la batteria originale invece è così.. passa alle lipo prima possibile! l'hai preso nuovo o usato? cronografato?

Poi passiamo nella sezione colt fun club sul 3d aperto da nightrider appositamente per gli sre marui

Club
    501° Teseo

Predefinito

allora non ci siamo.. l'hop up deve funzionare, ad onor del vero la regolazione è semplice ma và quasi a fondo corsa, qualcosa non funziona evidentemente; la batteria originale invece è così.. passa alle lipo prima possibile! l'hai preso nuovo o usato? cronografato?

Poi passiamo nella sezione colt fun club sul 3d aperto da nightrider appositamente per gli sre marui
    esatto hop provato e per aver una conf ottimale va quasi fino in fondo... mi aspettavo cmq che fosse come tutte le asg... che se lo chiudi troppo tende a incurcvarsi notevolmente! questo non lo fa! procede per i 25mt e poi cade... la batteria e la sua originale per la lipo non sono capace di farne una! cronografato non l'ho ancora fatto che consigli? ho smontato e guardando la canna con relativo hop pop vedo che chiude benone!
    il sopmod e nuovo!
    Ultima modifica di Tunguska; 13/06/2010 a 16:40

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

esatto hop provato e per aver una conf ottimale va quasi fino in fondo... mi aspettavo cmq che fosse come tutte le asg... che se lo chiudi troppo tende a incurcvarsi notevolmente! questo non lo fa! procede per i 25mt e poi cade... la batteria e la sua originale per la lipo non sono capace di farne una! cronografato non l'ho ancora fatto che consigli? ho smontato e guardando la canna con relativo hop pop vedo che chiude benone!
    il sopmod e nuovo!
    Che pallini usi???

Pagina 66 di 73 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.