Pagina 214 di 253 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non so se posso domandare qui ,ma volevo sapere cosa montare sul mio g36c golden bow. cambierei anche tutto hop up gb canna motore ingranaggi
    mi sapete anche dire che modelli e marca mettere?ho letto da parecchie parti che hopup si rompe spesso.diciamo che lascerei solo i gusci fuori.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

I g36 golden bow sono già ottimi, l'unico consiglio è quello di cambiare il gommino hopup (magari anche il pressore), spessorare il tutto alla perfezione, controllare la tenuta e se proprio vuoi cambiare qualcosa di interno cambia pistone e, se il tuo gb è da almeno 7mm, monta delle buone boccole cuscinettate.
    Già questo basta, il resto va benissimo così.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

grazie mille gabrybbo.cmq funziona gia veramente bene l'ho notato .mi interessava un po piu raffica e basta non ho grandissime pretese .non voglio metterci troppo le mani finisce che una settimana si e una no lo devo portare ad aggiustare.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    non so se posso domandare qui ,ma volevo sapere cosa montare sul mio g36c golden bow. cambierei anche tutto hop up gb canna motore ingranaggi
    mi sapete anche dire che modelli e marca mettere?ho letto da parecchie parti che hopup si rompe spesso.diciamo che lascerei solo i gusci fuori.
    Gommino Guarder
    Canna madbull
    MOLLA GUARDER SP90(in primis)
    motore....non ne ho idea
    ingranaggi...dipende da cosa vuoi, H speed o torque?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

high speed motore e ingranaggi. la canna sicuramente madbull .il gommino mi hanno detto systema puo andare?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    high speed motore e ingranaggi. la canna sicuramente madbull .il gommino mi hanno detto systema puo andare?
    Freeeeena. Un motore high speed insieme ad una terna high speed fa andare molto (troppo) veloce il tutto, ma rischi di sgranare e le batterie ti dureranno meno rispetto ad un normale motore.
    Il mio consiglio è:
    Ingranaggi high speed con il motore originale
    Canna sarebbe meglio una km o systema, le madbull perdono prestazioni sul lungo periodo.
    Il gommino systema è ottimo, se non dovresti trovarlo buttati sul marui, è ottimo anch'esso.

Con questi componenti non hai problemi a superare i 20bb/s con una 9.6 o una lipo 7.4. Se vuoi un po' di prestazioni in più buttati sulle lipo 11.1, ma occhio che il rischio di sgranare è alto.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io adesso uso una lipo 7.4 1100mah non vorrei mettere la 11.1 perche in parecchi mi hanno gia detto che anche facendo le cose per bene col tempo qualcosa si rompe usando la 11.1.
    per il gommino systema non ci sono problemi la canna nal negozio di fiducia ho trovato la madbull nientr'altro

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

cmq posso anche aspettare un'altro po prima di aprirlo per adesso è perfetto non perde un colpo.
    ma leggendo tutte le recenzioni dei golden bow ho visto che il grasso fa schifo va rispessorato per bene e hopup dicono che fa schifo.
    quindi volevo farlo sistemare come si deve

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

pupu è la terza volta che te lo dico, CAMBIA MOLLA!
    è over il G36c....pensa a ingranaggi, motori e canne quanto vuoi, ma cambia la molla prima di tutto!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

cambiero sicuramente anche molla pero' non è over segna 0.95

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.