come batteria prendi una intellect mini type 8,4volt 1400mah.
ciao!
come batteria prendi una intellect mini type 8,4volt 1400mah.
ciao!
eccoci.... domani o venerdì mi arrica il ca36 , batterie da 9,6 x1500, e null'altro.
per le modifiche utility attendo di vedere cosa mi serve, ma io sono più per lo snellimento e l'eliminazione del surplus. già sono un po' diffidente per quanto riguarda l'ottica, per tiro istintivo e rapido è dannosa, sarebebbero meglio le tacche di mira dei buoni vecchi fucili di una volta... ma vediamo come va, poi deciderò ...
quindi mi metto in lista per l'iscrizione, in attesa di poterla effetture sparando i primi pallini...
p.s. è comunque una vera opera d'arte....
salve, avrei intenzione di cominciare a giocare a soft air, e per iniziare avrei voluti prendermi un bel g36 marui.....
avrei un dilemma..che batterie ci vanno bene?grazie
@the raziel: batterie mini... quelle gp da 8,4v per 1300mah vanno benissimo![]()
ragazzi, leggete e cercate.
alle ultime domande c'è già risposta approfondita un po' ovunque...
il ras g36k ha spazio per alloggiare batterie?
shai, prima che mi incavoli veramente.
hai aperto 2 topic e fatto 3 post chiedendo la stessa cosa.
usa il topic da te aperto 2 giorni fa invece di ripetere sempre la stessa domanda trita e ritrita a cui è già stata data più volte risposta.
la mia domanda era riferita prima al ras normale, questa volta parlo del kOriginariamente inviata da kame
sono contento. usa lo stesso topic che hai nominato "domanda su ras", + ampio di così.
secondo te è il caso di aprire un topic per ogni virgola cambiata nel tuo criterio di ricerca?
e ora basta spam. se qualcuno vuole risponderti lo farà nel tuo topic.
in alternativa troverai la risposta nella marea di topic di questa sezione.