e il reciver in fibra di vetro e rinforzi in nylon????? :d :d
io quto dog.. poi giustamente fai come credi
ti posso solo augurare un buon anquisto![]()
e il reciver in fibra di vetro e rinforzi in nylon????? :d :d
io quto dog.. poi giustamente fai come credi
ti posso solo augurare un buon anquisto![]()
vai di classic army non te ne pentirai....
![]()
cavolo tutti x i ca?
come farò x questo dubbio...
ma c'è qualcuno che ha avuto un marui e gli ha dato dei problemi?
i marui come ho detto vanno bene, è difficile che diano problemi.
i suoi limiti si possono sentire con batterie da 9,6v, dal momento che, avendo un'astina spingipallino non proprio ottima, tende a saltare colpi, nonche gli ingranaggi in zema, che tendono facilmente a danneggiarsi: ne consegue una raffica irregolare e il rischio di rimanere a piedi.
la classic, oltre a fornire ingranaggi d'acciaio (quindi resistenti a quasi tutti i tipi di voltaggi) è dotata della migliore astina spingipallino per g36 che non salta nemmeno un colpo.
ovviamente ciò che dico non è per sentito dire: ho avuto 2 marui e un classic army e conosco bene le differeti prestazioni nonche dotazioni di base.
oltre a me puoi chiedere ad altri nuovi iscritti al club i quali, seguendo i nostri consigli, sono rimasti strasoddisfatti della classic ringraziandoci.
ovviamente può capitare (ma in rarissimi casi) che la sfiga ti appioppi un asg sfigata con qualche problema di fabbrica: ma ciò può capitare sia nei marui che nei classic.
se poi decidi di fare l'acquisto presso un negozio come gm-softair la visele italia (fornitrice classic) fornisce una garanzia sul prodotto, il quale, nel caso in cui presenti difetti, ti viene prontamente sostituito con uno nuovo, garanzia non presente nei prodotti marui.
penso di non aver nulla da aggiungere, a te la scelta![]()
mamma mia che dubbio!!!!!!!!!!!!! :s
penso di avere capito che è meglio la ca x questo fucile...
spero di fare l'acquisto giusto...
ot come faccio a mettere nella firma l'immagine del "g36 fun club"? ot
sul g36 anni luce meglio la classicarmy.
pensa che i problemi di pescaggio vari dei marui si risolvono con pezzi classicarmy...![]()
per mettere l'immagine della firma devi prima caricarla su un sito photo hosting su internet come: www.photobucket.com (gratuito).
caricata su internet copi l'indirizzo immagine racchiuso tra [img] ... [/img] e lo incolli nella tua firma nel profilo utente di sam ed è fatta![]()
grazie dog!!per mettere l'immagine della firma devi prima caricarla su un sito photo hosting su internet come: www.photobucket.com (gratuito).
caricata su internet copi l'indirizzo immagine racchiuso tra [img] ... [/img] e lo incolli nella tua firma nel profilo utente di sam ed è fatta![]()
e grazie anche a tutti x i consigli, prendo quello della ca...
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
intanto complimenti per la scelta..
ha ragazzi dopo il silenziatore socom.. a poco montero sul mio ca36c
kit teste silenziate systema
sp90 guarder
reggimolla cuscinettato 3gen
cilindro teflonato systema..
con questa configurazione il fucile mi dovrebbe rimanere nel juole ed essere silenziosissimo .. gia con il socom si è molto silenziato.. ora vedremo.. !!
ha ci avevo gia montato un high speed ^^
ciao a tutti