Pagina 220 di 434 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softfire Visualizza il messaggio
    raga ho rimontato l' hop up nel mio g36 e ho messo un gommino systema, ora sono 2 i problemi
    1 il pressore non si abbassa piu ma rimane fermo in posizione pur girando la rotellona.
    2 nel caso riuscissi ad aggiustarlo non riesco a bloccarlo nel castello del g36 aiutooooooooooooooooo
    edit il rotellone sembra essere libero e puoi girare al' infinito mentre dovrebbe bloccarsi
    hai perso il premipressore, quel pezzettino fatto a mezzaluna da un lato e piatto dall'altro... o lo trovi, o compri un altro gruppo hop-up nuovo!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggio4 Visualizza il messaggio
    avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
    quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?
    concordo con l'idea del pistone verde SRC... la madbull ha la pecca che alcune cose le fa perfette, altre invece vanno a fattore C

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bolle Visualizza il messaggio
    ragazzi io possiedo un g36 long version classic army...

ho trovato in giro per negozi on-line un kit R.I.S per g36k compreso di
    paramano in metallo,canna esterna, e spegnifiamma....

in teoria facendo così trasformerei il mio ca36 in un ca36k giusto?

mi interessa molto perchè vorrei montare un anpeq...
    si, lo trasformi in un G36K, però dovresti aprire il gearbox e cambiare anche il cilindro, in quanto il G36E lo monta senza foro, mentre per il K serve il foro a 3/4...comunque puoi comprarlo e successivamente cronografarlo....se è sceso troppo, allora ci monti il cilindro forato, se invece è cambiato poco lascialo così!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

noooo in effetti mentre lo smontavo ho sentito una cosa che cadeva ca22o mi dici quanto era grande? non è possibile farlo homemade?
    senò devo mettermi a cercare per terra
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2010 a 21:10 Motivo: niente parolaccie sul forum!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

noooo in effetti mentre lo smontavo ho sentito una cosa che cadeva cazzo mi dici quanto era grande? non è possibile farlo homemade?
    senò devo mettermi a cercare per terra
    è grande circa 3-4mm x 2-3 mm, una specie di F in orizzontale arrotondata...se non la trovi, devi cambiare gruppo!

Club
    Nasty man

Predefinito

trovato.. che pezzo infame comunque rimane il secondo problema come si incastra l' hop nel castello?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

trovato.. che pezzo infame comunque rimane il secondo problema come si incastra l' hop nel castello?
    Al contrario di come lo hai smontato a parte gli scherzi: devi infilare le due alette del gruppo nelle due tacche sul castello, lo spingi e giri di 90 gradi, non sforzare che se spacchi devi cambiare tutto

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Metti un pistone verde src, costa un nulla ed è ottimo.
    se lo trovi il marui lo supera!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    se il lavoro è fatto bene e non accadono imprevisti... con una configurazione così vai avanti sicuro per un sacco di tempo senza rischiare (i pistoni madbull però sembra siano di qualità variabile, alcuni vanno molto bene altri duran poco)
    ok grazie ,ora per adesso non avrò il timore (o lo spero) di non dover cambiare altri pezzi.Però la prossima volta punto direttamente su un CA così nn avrò da cambiare tutti sti componenti

Club
    Nasty man

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Al contrario di come lo hai smontato a parte gli scherzi: devi infilare le due alette del gruppo nelle due tacche sul castello, lo spingi e giri di 90 gradi, non sforzare che se spacchi devi cambiare tutto
    io ci provo a girare ma non si muove nemmeno un pò!! ç_ç
    in tutti e due i sensi!! come devo fare? io lo spingo dentro in modo che le alette entrino negli alloggi e inizio a girare verso sinistra, non va verso destra e non va lo stessO!
    help meeeeeeeeeeee

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.