Pagina 454 di 592 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teooz Visualizza il messaggio
    visto che non ci capisco una mazza,l' o-ring dove lo posso trovare?ed in parole povere che sarebbe?
    grazie dodo
    di niente
    L' o-ring comunque è quel'anello di gomma che fuge da guarnizione! Serve per non far sfiatare aria dal cilindro. Purtroppo dove trovarlo non te lo so dire io...Comunque con della "pasta verde" e del nastro teflonato dovresti riuscire a fermare le perdite....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ancora dodo,ma la PSS 10 canna di precis. per VSR-10 da 303mm che diametro ha?perche non lo riesco a trovare

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teooz Visualizza il messaggio
    grazie ancora dodo,ma la PSS 10 canna di precis. per VSR-10 da 303mm che diametro ha?perche non lo riesco a trovare
    Mi sembra di ricordare 6.03, ma non ho niente di scritto...magari aspetta il parere di qualcuno più informato
    Comunque, ora che guardo un pò su google, mi sembrano tutte da 6,03 teflonate le canne laylax...
    Ultima modifica di Dodo88; 05/05/2010 a 12:51

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Ecco le foto... La colla ovviamente va messa tra il dischetto e la superficie della testa cilindro...
    ma si può mettere della gomma anche sulla testa del pistone? in modo che quando va a sbattere faccia meno rumore??
    la gomma attorno allo spingi pallino che vantaggi da??

p.s. per avere meno perdite dal pistone, si mette il teflon sulla filettature dello spingipallino..
    poi si può cambiare l'o-ring del pistone o fare altre modifiche??
    Ultima modifica di Brian; 05/05/2010 a 13:28

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ma si può mettere della gomma anche sulla testa del pistone? in modo che quando va a sbattere faccia meno rumore??
    la gomma attorno allo spingi pallino che vantaggi da??

p.s. per avere meno perdite dal pistone, si mette il teflon sulla filettature del guida molla..
    poi si può cambiare l'o-ring del pistone o fare altre modifiche??
    Sulla testa del pistone non lo so...comunque tra la testa cilindro e il ruppo HU c'è sempre un urto quando il pistone arriva a fine corsa. Ed essendo 2 superfici metalliche il rumore è acuto! Questo dischetto attutisce il colpo.

Per le perdite il teflon dovrebbe andare, e se proprio perde ancora, unisci al teflon la pasta verde...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Sulla testa del pistone non lo so...comunque tra la testa cilindro e il ruppo HU c'è sempre un urto quando il pistone arriva a fine corsa. Ed essendo 2 superfici metalliche il rumore è acuto! Questo dischetto attutisce il colpo.

Per le perdite il teflon dovrebbe andare, e se proprio perde ancora, unisci al teflon la pasta verde...
    ok.. allora appena torno a casa per il w-e lo farò.. oltre a mettere il filo nel gruppo hu..
    ma per limitare le perdite si può cambiare o-ring al pistone?? o fare qualcosa all'altro??

p.s. sapete se mettere della gomma sulla testa pistone possa ridurre il rumore??
    Ultima modifica di Brian; 05/05/2010 a 13:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi ridurre il rumore si possono fare solo 3 cose
    1 fare la modifica della gomma dove va a sbattere il pistone
    2 smontare il calcio riempirlo di gommapiuma per ridurre l'effetto cassa di risonanza (il piombo che fa da peso avvolgilo nella gommapiuma)
    3 la molla deve essere a joule e la meccanica pulita,ordinata ed reingrassata con apposito grasso
    ps 4 ma questa nn è eseguibile sul fucile.Ti compri un bel silenziatore con relativo adattatore che nelle asg elettriche nn servono a niente ma sul vsr10 sono abbastanza funzionali
    spero di esserti stato di aiuto

per le perdite oltre che al teflon suggerisco di reingrassare con grasso siliconico che dovrebbe aiutare contro le perdite di aria
    Ultima modifica di Master_of_Deagle92; 05/05/2010 a 23:03

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

puoi anche mettere un feltrino sulla testacilindro (interno)

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    oh mio dio cosa ci fa un blocco di cemento incartato?????
    nn hanno avuto neanche la decenza di ficcarci del piombo dentro al calcio
    e in piu ho scoperto che all'interno del cemento c'è del ferro
    bella ho un fucile ripieno di cemento armato .....quante persone possono dirlo?
    ...tutte quelle con il well
    Esatto! tutte quelle con il Well! e comunque confermo il cemento incartato e un filo metallico annegato nel cemento...Che amarezza...Comunque da sostituire assolutamente con del piombo, perchè se lasci il calcio vuoto il fucile è troppo sbilanciato..

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    p.s. sapete se mettere della gomma sulla testa pistone possa ridurre il rumore??
    Io ho messo un dischetto di gomma sulla testa del cilindro (internamente, dove il pistone va a sbattere) e non è cambiato granchè, anche perchè il pistone well ha già un anellino di gomma incastonato alla sua estremità. Infatti appena posso faccio la modifica che suggerisce Dodo88, che mi sembra molto sensata.

Yng
    Yng non  è collegato
    Spina L'avatar di Yng
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi, girovagando su siti di negozi italiani mi sono imbattuto in queste 2 versioni del vsr presunte WELL..mi sapreste dire se ci si può fidare oppure è una presa in giro? perchè sarei interessato a prenderlo se fossero veramente well
    Ho oscurato il nome del negozio che lo vendono per non incappare in un'infrazione, quindi non si fa nessun riferimento

partiamo con il primo, ovvero WELL M58

e poi il secondo, ovvero WELL MB07

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.