oh mio dio cosa ci fa un blocco di cemento incartato?????
nn hanno avuto neanche la decenza di ficcarci del piombo dentro al calcio
e in piu ho scoperto che all'interno del cemento c'è del ferro
bella ho un fucile ripieno di cemento armato .....quante persone possono dirlo?
...tutte quelle con il well
per quanto riguarda il dischetto ho preso un feltrino ma mi sono accorto che era troppo spesso e allora usando la morsa da banco lo ridotta a una sotiletta XD
Ultima modifica di Master_of_Deagle92; 04/05/2010 a 23:36
Master, il feltrino compressato ora non serve più a nulla.
Per il feltrino prova...mal che vada lo rismonti e usi il quello che ti ho detto(è dello spessore e della consistenza giusta,e non si deteriora come un filtrino). Per quanto riguarda il cemento............sono esterefatto ragazzi!!! Speravo tanto fosse stato il vecchio proprioetario del well di bottasecca...ma visto che è successo anche a te ho paura che esca già così!! vabbè che cemento o piombo che sia nn cambia molto, però boh! chi immaginerebbe mai che nel calcio del suo fucle c'è un blocco di cemento armato!?!
![]()
-La canna è quella giusta, è lunga come quella originale quindi non uscirà dall'out barrell.
-Quel tipo di pistone è molto più resistende dell'originale, ma anche più pesante. Considerato che rimani sotto al J quello originale va benissimo!
-La testa cilindro invece è un buon upgrade: E' silenziata, ed aumenta la corsa del pistone. Ma se non ricordo male, la guida sugli upgrade LAYLAX quà sù SAM diceva che la tenuta lascia a desiderare e che necessita quindi della sostituzione del o-ring...
visto che non ci capisco una mazza,l' o-ring maggiorato dove lo posso trovare?ed in parole povere che sarebbe?
in caso mi passi il link in pm
grazie dodo
Ultima modifica di teooz; 05/05/2010 a 11:37