Pagina 452 di 592 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. ma si nota in silenziosità se è abbastanza morbido..
    p.s. nn va a sbattere sul gommino hu, ma sullo spingi pallino.. =)

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. ma si nota in silenziosità se è abbastanza morbido..
    p.s. nn va a sbattere sul gommino hu, ma sullo spingi pallino.. =)
    Aspetta che forse non sto chiamando le cose con il loro nome
    Lo spingi pallino è solidale con la testa del cilindro giusto? quella color oro. Non è proprio questa ad entrare parzialmente dentro il gommino hopup?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si.. esatto.. ma la testa del cilindro sbatte su questa per far espellere l'aria, e mettendo della gomma dovrebbe attutire l'urto e quindi fare menp rumore..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

@brian: NOn ne ho la minima idea, qui in sniper area c'era una discussione, ma rinuncio in partenza a cercarla in quanto SAM a me è lento come un bradipo tetraplegico.

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
    Ma quanto è spesso questo dischetto? Perchè non è che poi la testa del cilindro non entra a sufficienza dentro al gommino hopup?
    Io ho semplicemente inserito un dischetto di gomma abbastanza sottile all'interno della testa del cilindro, ovvero dove va a sbattere il pistone, ma devo dire che non ho notato nessuna differenza...
    Ti spiego quello che ho fatto...
    invece di metterlo sul blocco HU io l'ho messo proprio sullo spingipallino, perchè secondo me è più difficile che si stacchi essendo incastarto sullo spingipallino.
    In pratica ho usato uno di quei dischetti di gomma che servono a riparare le camere d'aria delle bici(quelli neri col bordo arancione). Ho fatto uno foro al centro del dischetto leggermente più piccoo dello spingipallino(in maniera tale che rimanga ben saldo!).Poi ho messo la colla e schiacciato bene il dischetto sulla testa cilindro (stando attento a non mettere la colla sullo spingipallino!).Il dischetto ovviamente deve essere leggermente più piccolo del cilindro sennò va a toccare le pareti...e non è cosa buona e giusta!!! Se hai bisogno ti faccio una foto al lavoro finito...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono riuscito finalmente a trovare questi pezzi per il mio vsr-10 gspec,dite che cosi gia puo andare bene o dovrei aggiungere qualche altra cosa?la canna di precisione da 303mm è giusta per rimanere entro il silenziatore e che diametro ha?grazie

Asta guidamolla per VSR-10 Laylax
    Gommino Laylax Fire Fly 0,25+
    PSS 10 molla 100 laylax
    PSS-10 Anelli silencer VSR-10 Laylax
    PSS 10 canna di precisione per VSR-10 G-Spec da 303mm
    deepfire ferma canna per Gspec
    Testa cilindro per VSR-10 silenziato

al posto della testa cilindro metto PSS-10 Pistone ergal VRS-10 Laylax o nel j è inutile?

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teooz Visualizza il messaggio
    sono riuscito finalmente a trovare questi pezzi per il mio vsr-10 gspec,dite che cosi gia puo andare bene o dovrei aggiungere qualche altra cosa?la canna di precisione da 303mm è giusta per rimanere entro il silenziatore e che diametro ha?grazie

Asta guidamolla per VSR-10 Laylax
    Gommino Laylax Fire Fly 0,25+
    PSS 10 molla 100 laylax
    PSS-10 Anelli silencer VSR-10 Laylax
    PSS 10 canna di precisione per VSR-10 G-Spec da 303mm
    deepfire ferma canna per Gspec
    Testa cilindro per VSR-10 silenziato

al posto della testa cilindro metto PSS-10 Pistone ergal VRS-10 Laylax o nel j è inutile?
    Non so se sarai nel J con la molla da 100 e la canna di precisione...comunque sia, tutti pezzi mooolto buoni! secondo me sarà perfetto una volta montato!....posso chiederti dove hai trovato il "famigerato" gommino Laylax??
    Ormai pensavo che fosse stato introvabile!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

nn riesco aq smontare la gomma del calcio qualche idea?

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    è un Well? Perchè Bottasecca se nn sbaglio qualche giorna fa diceva di essere riuscito a toglierlo! lui forse ti può aiutare! Io ho un marui, e basta tirare con un pochino di forza... Ma il well credo che sia incollato...

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Ti spiego quello che ho fatto...
    invece di metterlo sul blocco HU io l'ho messo proprio sullo spingipallino, perchè secondo me è più difficile che si stacchi essendo incastarto sullo spingipallino.
    In pratica ho usato uno di quei dischetti di gomma che servono a riparare le camere d'aria delle bici(quelli neri col bordo arancione). Ho fatto uno foro al centro del dischetto leggermente più piccoo dello spingipallino(in maniera tale che rimanga ben saldo!).Poi ho messo la colla e schiacciato bene il dischetto sulla testa cilindro (stando attento a non mettere la colla sullo spingipallino!).Il dischetto ovviamente deve essere leggermente più piccolo del cilindro sennò va a toccare le pareti...e non è cosa buona e giusta!!! Se hai bisogno ti faccio una foto al lavoro finito...
    Direi che sei stato più che dettagliato, e visto che ho appena trovato un dischetto di gomma per camere d'aria mi metto subito all'opera! Grazie della dritta!

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    Se è un Well mi sa che è incollato...io l'ho rimosso con un cacciavite a taglio e tanta pazienza... Vai tranquillo che non rompi niente, perchè la gomma sembra dura, invece è molto elastica...Ah, fammi sapere cosa trovi dentro al calcio! Per me è stata una grossa sorpresa trovare UN BLOCCO DI CEMENTO (purtroppo non sto scherzando)

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.