be.. ma si nota in silenziosità se è abbastanza morbido..
p.s. nn va a sbattere sul gommino hu, ma sullo spingi pallino.. =)
be.. ma si nota in silenziosità se è abbastanza morbido..
p.s. nn va a sbattere sul gommino hu, ma sullo spingi pallino.. =)
si.. esatto.. ma la testa del cilindro sbatte su questa per far espellere l'aria, e mettendo della gomma dovrebbe attutire l'urto e quindi fare menp rumore..
@brian: NOn ne ho la minima idea, qui in sniper area c'era una discussione, ma rinuncio in partenza a cercarla in quanto SAM a me è lento come un bradipo tetraplegico.
Ti spiego quello che ho fatto...
invece di metterlo sul blocco HU io l'ho messo proprio sullo spingipallino, perchè secondo me è più difficile che si stacchi essendo incastarto sullo spingipallino.
In pratica ho usato uno di quei dischetti di gomma che servono a riparare le camere d'aria delle bici(quelli neri col bordo arancione). Ho fatto uno foro al centro del dischetto leggermente più piccoo dello spingipallino(in maniera tale che rimanga ben saldo!).Poi ho messo la colla e schiacciato bene il dischetto sulla testa cilindro (stando attento a non mettere la colla sullo spingipallino!).Il dischetto ovviamente deve essere leggermente più piccolo del cilindro sennò va a toccare le pareti...e non è cosa buona e giusta!!! Se hai bisogno ti faccio una foto al lavoro finito...
![]()
sono riuscito finalmente a trovare questi pezzi per il mio vsr-10 gspec,dite che cosi gia puo andare bene o dovrei aggiungere qualche altra cosa?la canna di precisione da 303mm è giusta per rimanere entro il silenziatore e che diametro ha?grazie
Asta guidamolla per VSR-10 Laylax
Gommino Laylax Fire Fly 0,25+
PSS 10 molla 100 laylax
PSS-10 Anelli silencer VSR-10 Laylax
PSS 10 canna di precisione per VSR-10 G-Spec da 303mm
deepfire ferma canna per Gspec
Testa cilindro per VSR-10 silenziato
al posto della testa cilindro metto PSS-10 Pistone ergal VRS-10 Laylax o nel j è inutile?
Non so se sarai nel J con la molla da 100 e la canna di precisione...comunque sia, tutti pezzi mooolto buoni! secondo me sarà perfetto una volta montato!....posso chiederti dove hai trovato il "famigerato" gommino Laylax??
Ormai pensavo che fosse stato introvabile!!!
nn riesco aq smontare la gomma del calcio qualche idea?
Direi che sei stato più che dettagliato, e visto che ho appena trovato un dischetto di gomma per camere d'aria mi metto subito all'opera! Grazie della dritta!
Se è un Well mi sa che è incollato...io l'ho rimosso con un cacciavite a taglio e tanta pazienza... Vai tranquillo che non rompi niente, perchè la gomma sembra dura, invece è molto elastica...Ah, fammi sapere cosa trovi dentro al calcio! Per me è stata una grossa sorpresa trovare UN BLOCCO DI CEMENTO (purtroppo non sto scherzando)