Pagina 455 di 592 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    se vuoi ridurre il rumore si possono fare solo 3 cose
    1 fare la modifica della gomma dove va a sbattere il pistone
    2 smontare il calcio riempirlo di gommapiuma per ridurre l'effetto cassa di risonanza (il piombo che fa da peso avvolgilo nella gommapiuma)
    3 la molla deve essere a joule e la meccanica pulita,ordinata ed reingrassata con apposito grasso
    ps 4 ma questa nn è eseguibile sul fucile.Ti compri un bel silenziatore con relativo adattatore che nelle asg elettriche nn servono a niente ma sul vsr10 sono abbastanza funzionali
    spero di esserti stato di aiuto

per le perdite oltre che al teflon suggerisco di reingrassare con grasso siliconico che dovrebbe aiutare contro le perdite di aria
    ok.. grazie mille.. punto 1 lo farò nel we, punto 2 già fatto.. punto 3, il grasso devo metterlo anche nel gruppo scatto?? o solo dentro e fuori il cilindro (già messo)??

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    puoi anche mettere un feltrino sulla testacilindro (interno)
    oppure della gomma tipo neoprene pensavo.. tipo 4mm.. =)

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yng Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, girovagando su siti di negozi italiani mi sono imbattuto in queste 2 versioni del vsr presunte WELL..mi sapreste dire se ci si può fidare oppure è una presa in giro? perchè sarei interessato a prenderlo se fossero veramente well
    Ho oscurato il nome del negozio che lo vendono per non incappare in un'infrazione, quindi non si fa nessun riferimento

partiamo con il primo, ovvero WELL M58

e poi il secondo, ovvero WELL MB07
    Non è che il well M58 è semplicemente un mb03 con l'ottica compresa?
    Comunque non li ho mai visti...

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    oppure della gomma tipo neoprene pensavo.. tipo 4mm.. =)
    Ricordate comuque che un dischetto troppo spesso, se messo all'interno, riducerà la corsa del pistone! Se silenzia molto ben venga, altrimenti io lascerei perdere!!!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Ricordate comuque che un dischetto troppo spesso, se messo all'interno, riducerà la corsa del pistone! Se silenzia molto ben venga, altrimenti io lascerei perdere!!!
    si infatti.. proverò tutti questi lavori uno per volta per falutare l'effettivo vantaggio.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ma non c'è il rischio che con questo genere di modifica poi lo spingipallino non fa tenuta con il gruppo hop up nel momento dello sparo? cioè in posizione ferma lo spingipallino si inserisce per 1-2 mm nell'hop up...se c'è lo spessore questo non resta un po fuori?

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smarco89 Visualizza il messaggio
    ma non c'è il rischio che con questo genere di modifica poi lo spingipallino non fa tenuta con il gruppo hop up nel momento dello sparo? cioè in posizione ferma lo spingipallino si inserisce per 1-2 mm nell'hop up...se c'è lo spessore questo non resta un po fuori?
    Infatti il dischetto deve essere molto sottile! Quello che ho usato io è inferiore ad 1 mm quindi nn ne risente(o almeno io non ho notato alcun calo di potenza)! Ha solo lo scopo di attutire l'urto delle 2 pareti metalliche.

Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Infatti il dischetto deve essere molto sottile! Quello che ho usato io è inferiore ad 1 mm quindi nn ne risente(o almeno io non ho notato alcun calo di potenza)! Ha solo lo scopo di attutire l'urto delle 2 pareti metalliche.
    Avevo valutato questa ipotesi e anche secondo me non dovrebbe risentirne...Se poi si mette il pezzetto di tubicino siliconico usato nei modellini radiocomandati sulla scanalatura dello spingi pallino (come è ben spiegato nella memorabile guida delle modifiche home made) allora direi che è ancora meglio...

Ragazzi il gommino hopup lylax firefly è di nuovo disponibile da Giovani Marmotte!!!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo allora lo prenderò.. =) ps. dov'è questa guida?? ne ho trovate molte ma questa in particolare no..

Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ottimo allora lo prenderò.. =) ps. dov'è questa guida?? ne ho trovate molte ma questa in particolare no..
    https://www.softairmania.it/threads/...10-Tokio-Marui
    Ci sono feedback positivi di persone che hanno provato tutte le suddette modifiche!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

grazie mille.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.